Visualizzare a display stato di carica batteria

Salve, sarebbe utile visualizzare sul display lo stato di carica della batteria.

Grazie.

27 Commenti
paolapdz80
In salita

ciao!

sarebbe comodo se la app indicasse la % di carica della batteria, il solo disegno è spesso ingannevole....

ieri sera mi segnava metà carica e stamattina il mio charge hr era morto!!

Oppure vi chiedo se qualcuno conosce un app che integra questa funzione, grazie!

FagianiFitbit
Runner esperto

Sarebbe utilissimo essere in grado di controllare la percentuale di batteria del rilevatore sullo stesso schermo. Grazie @paolapdz80 Smiley Felice

Sve
Al passo

sarebbe davvero utile!! =D speriamo!

Motoread
Primi passi

Implementare un indicatore del livello della batteria sullo schermo del braccialetto.

svato1979
Runner in salita

Si, sarebbe veramente utile: cosí come controllare le proprie performances, vedere semplicemente quanta carica é rimasta nella batteria é altrettanto importante, e senza che l´orologio debba necessariamente collegarsi in bluetooth.

ThorOdino
Primi passi

Visualizzare la percentuale della batteria sarebbe una cosa molto utile.

Monia_
Runner junior

Sottoscrivo.

 

Inoltre sarebbe utile avere un'indicazione della batteria un pochino più dettagliata. Non solo "pieno" "metà" "scarico", ma almeno con altri due step intermedi. Tipo 100%, 75%, 50%, 25%, e scarico.

Monia_
Runner junior

Concordo! se proprio fosse difficoltoso rilevare una percentuale esatta, almeno qualche dettaglio in più, tipo un'icona di batteria con almeno 5 tacche di livello.

Luca555666
Primi passi
Assolutamente essenziale. Magari anche una vibrazione quando sta per scaricarsi. Charge hr
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Certo, questa caratteristica sarebbe molto utile per avere un maggior controllo sullo stato della batteria ogni giorno e durante la settimana. Può essere anche di aiuto per ottimizzare la durata della batteria. 

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Certo, una vibrazione quando sta per scaricarsi sarebbe molto utile, puoi pubblicarla come suggerimento. 

DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Questi suggerimenti sono stati fusi insieme perché vengano valutati come una sola idea ed aumentare la popolarità del suggerimento, grazie per averlo condiviso in questa sezione.  

MrBogyTs
In salita

Charge HR

Sarebbe molto utile poter visualizzare la percentuale di batteria direttamente sul tracker senza doverlo prima collegare in bluetooth...

svato1979
Runner in salita

Col prossimo aggiornamento firmware, ci aspetteremo dunque questa fantastica funzione?

BSar
In salita
Io spero proprio di si, visto che si tratta di una esigenza espressa da
numerosissimi utilizzatori del FITBIT !!!!
A dire il vero, a me sembra già strano che questa funzione non sia stata
prevista sin dall'inizio !
Megalo_Ham
In salita

Non posso che sottoscrivere.

 

Una schermata in più con l'indicazione dello stato batteria, icona della batteria e sotto la percentuale. Credo che non sia niente di fantascientifico da programmare e implementare con un prossimo aggiornamento del firmware.

 

Grazie!

 

Deb309
Runner a intervalli
Mi aggrego nel consigliare di implementare
-percentuale di carica
-possibilità di verificare lo stato della batteria dal tracker, senza usare dispositivi esterni.
Grazie
Dibe13
Primi passi

Strano che non sia nato gia con la possibilita di vedere la percentuale di carica.

Sarebbe una cosa molto utile,anche per potersi regolare in base alla carica del proprio fitbit.

Megalo_Ham
In salita

Più che strano evidentemente è "difficile" o "impossibile".....non ho altro metodo di giudizio considerando da quanto sono sul mercato questi dispositivi (non mi riferisco solo a Charge HR 2) e la essenzialità/utilità della funzione.

 

O semplicemente hanno deciso che cosi deve essere e basta, o lo accetti o amen.

 

Davvero non ho altri commenti possibili, non giustifico la mancanza di una funzione del genere, avrebbe dovuto essere una delle primissime funzioni disponibili dal giorno zero del primo dispositivo messo sul mercato...e invece stiamo ancora qua a implorare.  Nonsense.  🙂

 

Buone feste a tuttiii!  

 

Capelliveloci
Runner in salita

a me basterebbe che in una delle varie schermate venga fuori la barra di ricarica come quando lo si collega all'usb

Megalo_Ham
In salita

Basta effettuare l'ultimo aggiornamento disponibile, hanno finalmente inserito la schermata per lo stato batteria sul device e altre cosette.

 

Gioite gioite, alleluia.  🙂

 

Buon natale a tutti!  

Vitasso
Runner a intervalli

Salve, sì potrebbe inserire la percentuale della batteria direttamente nel quadrante principale dove si visualizza anche l'ora,il giorno, battiti ecc...

Stato cambiato in: Rilasciata
EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator
 

Ciao a tutti. Grazie per i vostri suggerimenti. Come @Megalo_Ham ha detto, adesso è già possibile vedere lo stato della batteria sul Fitbit Alta, Charge 2 e il Flex 2, pertanto lo stato di questo suggerimento è stato cambiato a implementato.

Shaanya
Primi passi

Buongiorno, ho un charge HR aggiornato alla versione firmware 18.122 e app fitbit aggiornata all'ultima versione, ma non visualizzo lo stato della batteria sullo smartwatch.

Devo abilitare qualcosa?

EdsonFitbit
Fitbit Moderator
Fitbit Moderator

Ciao @Shaanya, sono spiacente di comunicarti che questo aggiornamento non include il Charge né il Charge HR. Ho modificato il mio messaggio. Scusa per il disaggio.

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.