Visualizzazione del battito cardiaco massimo di un allenamento

Buongiorno ,

Sto utilizzando da qualche giorno il Charge2 e mi sta piacendo . L'ho anche confrontato con fascia Polar e i dati finali degli allenamenti sono allineati . Al fitbit manca una cosa però che ritengo molto utile anche per valutare l'allenamento svolto , dato che però è registrato nel fitbit charge2 ma che poi non viene riportato o visualizzato nella schermata del grafico e sto parlando del battito cardiaco massimo che si è raggiunto durante l'allenamento . Faccio presente che questo valore viene visualizzato a polso appena finito l'allenamento ma dopo non c'è più traccia nel diario . Questo valore i software di altre marche lo riportano nel diario statistico dei risultati . Ripeto è un valore importante e molto utile . Grazie

 

Modifica del moderatore: etichetta aggiunta

4 Commenti
Stato cambiato in: Esaminato dal Moderatore
DavideFitbit
Moderator Alum
Moderator Alum

Suggerimento utile, grazie per averlo condiviso. Aspettiamo di sentire cosa ne pensano gli altri membri della community.

SunsetRunner
Non applicabile

Sono d'accordo!

MF2705
In salita

Assolutamente d'accordo, si può visualizzare soltanto all'interno dell'app ma non compare da pc. Informazione di grande importanza, da inserire

Cinzia67
Primi passi

Buongiorno,  il mio charge 2 da qualche settimana  alla  fine di un allenamento nn mi visualizza più il valore minimo e massimo del battito cardiaco. Cosa posso fare? Grazie 

Per pubblicare un commento, devi prima accettare i termini dell'Informativa sull'invio di feedback e suggerimenti.