annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

È in previsione un surge2?

Ho attualmente un surge che ha anche il gps. Non mi interessano gli smartwatch stile ionic, anzi forse è in previsione un ionic2 senza gps (che cazzata)

anyway, volevo sapere se è in previsione un surge2 magari cn cinturini intercambiabili, resistente all acqua,e magari la possibilità di caricare mp3 come il tom tom3 runner

 

io penso che a uno sportivo nn interessi molto avere uno smartwatch al polso, surge mi piace perché mi accompagna in tutti gli allenamenti sportivi di ogni tipo anche in palestra

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Ciao @Gigiuz, è ottimo vederti in giro.

 

Grazie per il tuo feedback riguardo ai rilevatori Fitbit. Attualmente, non possiamo rilasciare informazione sulle caratteristiche che verranno incluse nei nuovi prodotti Fitbit, tuttavia speriamo di poter rispondere alle tue domande il più presto possibile.

 

Se volessi fare qualche richiesta di implementazione, potresti visitare la sezione Suggerimenti di funzioni. Questa viene continuamente controllata dalla squadra degli sviluppatori. Grazie per aiutarci a migliorare l'esperienza Fitbit.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos