annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aggiornamento Firmware Surge

Buongiorno.

Stamani mi si è presentato l'aggiornamento da effettuare al Surge, precisamente la versione 16.34.6.1

L'ho ovviamente fatta ma:

A) non trovo differenze

B) non è indicata da nessuna parte, nemmeno nei topic ufficiali.

Qualcuno gentilmente mi sa dare lumi?

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

@Fabiio Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Sono contento di sapere che sei riuscito a scaricare l'ultimo aggiornamento sul tuo Fitbit Surge. Ho controllato che infatti non c'è informazione nella sezione di aiuto su questa nuova versione. Allora, ho contattato alla squadra di sviluppo per considerare un aggiornamento il più presto possibile. Le novità in questa versione (16.34.6.1) sono elencate sotto:

 

- Adesso puoi spegnere i tuoi dati in tempo reale. Per ulteriore informazione su questa funzione ti prego di visitare questo articolo.

 

- Altri miglioramenti:

Questa versione include correzioni di errori, miglioramenti di stabilità, e un importante aggiornamento della protezione dei tuoi dati. Informazione riguardo al miglioramento della protezione dei tuoi dati si può trovare su questo sito.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

praticamente un aggiornamento inutile!?

poi ho visto che è fuori produzione, quindi non ci sarà la possibilità di avere notifiche di calendario e whatsapp?

Soluzione accettata
0 Kudos
Si abbastanza inutile direi.
Anche se il prodotto è ottimo ti devo dire.
Ne ho due e uno l’ho messo in vendita e diciamo sto ricevendo parecchie
offerte
Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Fabiio @Cesareg.

 

Grazie per il vostro feedback. Ho inoltrato i vostri commenti alla squadra degli sviluppatori per prenderli in considerazione. 

 

Siete benvenuti a visitare la sezione Suggerimenti di funzioni, in  cui si inseriscono delle idee e se la Community le vota, possono essere valutate dagli sviluppatori per una possibile implementazione. Ho trovato una richiesta simile che s'intitola Notifiche Whatsapp Fitbit con IOS iPhone/Android. Appena un aggiornamento sia disponibile verrà comunicato presto.

 

Vi auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

NON CI POSSO CREDEREEEEEE !!!!!

 

Ho effettuato oggi l'aggiornamento del firmware del Surge, l'ultimo da me effettuato risale ad oltre un anno fa.

Per mesi e mesi mi sono lamentato con FitBit della loro incapacità di far funzionare le notifiche con il mio telefono Huawei honor6.

 

Ebbene, pochi minuti dopo aver fatto l'aggiornamento, con SGOMENTO ho sentito vibrare il polso... ARRIVAVANO LE NOTIFICHE DA WHATSUPP !!!!

 

E pensare che il supporto FitBit per mesi e mesi aveva dato la colpa al firmware della Huawei...

 

Quindi, almeno un aspetto positivo del nuovo firmware l'ho trovato. Le notifiche ora funzionano.

 

Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo con IOS le notifiche whatsapp non arrivano...
Soluzione accettata
0 Kudos