annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Aiuto su Misurazione Frequenza Cardiaca (istantanea)

Buonasera,

riformulo la domanda in quanto mi sono risposto da solo guardando le funzioni del dispositivo.

Mi è sorta però una domanda:

è possibile, tramite il grafico e la frequenza cardiaca istante per istante, valutare la qualità del recupero post esercizio tramite la valutazione della F.C.?

Non essendoci il tracciato elettrocardiografico (almeno io non l'ho trovato) e non potendo valutare il bilancio simpato-vagale (onde VLF-LF-HF) è possibile valutarlo in altro modo?

grazie!!!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Buongiorno @Luca15 benvenuto alla Fitbit Community in italiano. In quanto alle tue domande, non è possibile né valutare la qualità del recupero post esercizio né avere il tracciato elettrocardiografico. Queste sono letture che sebbene non ho visto gente che la richieda.

Ti raccomando comunque di condividere questo come suggerimento nella sezione "Suggerimenti di Funzioni" della Community, questa viene consultata regolarmente dal team di sviluppo. Se trovi un suggerimento simile già fatto da un altro membro della community, puoi votare tale suggerimento e aggiungere i tuoi commenti.

Fammi sapere se avessi altre domande.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos