annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Assistenza Super - Grazie di cuore

Avevo postato ed evidenziato una strana anomalia della rilevazione del GPS nel post 

Precisione indecente GPS Surge Il messaggio contiene un'immagine

Contemporaneamente avevo documentato l'anomalia al centro assistenza. Dopo alcune verifiche e prove, mi hanno avvisato che me ne avrebbero mandato uno in sostituzione.

L'avviso l'ho ricevuto domenica 28/8, e oggi mi è arrivato il Surge nuovo.

Ma non solo il Surge, la confezione intera e sigillata.

Avevo inoltre chiesto se potevano mandarmelo blu anziché nero come lo avevo: detto fatto.

Mi è arrivato blu.

E' giusto parlare delle cose che non vanno, ma quando una ditta si comporta correttamente,

è altrettanto bene evidenziarlo.

Grazie ancora, mauro

Moderator edit: Subject udated for clarity

Soluzione accettata
4 RISPOSTE 4

@mauro.mmm mi fa tanto piecere leggere sai? Che bello che ti sei portato una buona sperienza con il supporto. Spero questo in sostituzione funzioni alla perfezione!!

Grazie per il tuo feedback e per condividere la tua magnifica sperienza con noi!!

Saluti e buona giornata!! 

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao a tutti volevo anche io fare i complimenti al servizio assistenza
Ad Aprile ho acquistato un orologio modello Surge,il 28 Agosto mi sono accorto che si stava rompendo il cinturino ho scritto ed in 3 giorni lavorativi me ne hanno spedito uno nuovo a casa.
Complimenti
Bravi
Soluzione accettata

@Axel2010 madò solo 3 giorni per ricevere la sostituzione?! Mi piace tanto sapere della buona assistenza che si riceve nel supporto. Grazie mille per le recensioni ragazzi!! Tutte le vostre opinioni sono sempre benvenute!! 

Saluti.

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Stupendo @Axel2010, grazie per condividere questa esperienza positiva che hai avuto con il Supporto Fitbit! 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos