annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asus zenfone 2 musica surge

RISOLTO

Salve, sto avendo dei problemi a connettere via Bluetooth classico il mio dispositivo surge per il controllo della musica. Il mio smartphone rileva il dispositivo surge con Bluetooth classico in modalita pair solo quando il mio account non é appaiato con esso, mentre quando aggiungo il dispositivo al mio account fitbit lo smartphone non rileva nessun dispositivo disponibile. Avete qualche suggerimento per aiutarmi? Grazie in anticipo. 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Problema risolto liberando il canale Bluetooth disattivando  momentaneamente le notifiche. 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Problema risolto liberando il canale Bluetooth disattivando  momentaneamente le notifiche. 

Soluzione accettata
0 Kudos

E' buono vederti qui in giro per la Community italiana @Enricolosio

 

Hai trovato nuovamente qualche difficoltà?  grazie per condividere la soluzione che hai trovato a questo inconveniente, sono sicuro che sarà di aiuto anche per altre persone, certamente è un po strano che non ti abbia permesso di collegare il dispositivo e utilizzare il Bluetooth Classic.   

 

Qui puoi trovare altre informazioni importanti sul controllo della musica, potrebbe essere di aiuto per altri utenti durante la configurazione. 

 

Grazie nuovamente per la soluzione.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos