annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria del Surge dura un giorno

Ho comperato surge due anni fa uno sbaglio immenso la batteria dura un giorno nonostante abbia staccato tutto notifiche Bluetooth ecc, il GPS sparito , il cinturino se lo facevate di carta durava di più cmq cerco un centro assistenza nella provincia di Pesaro Urbino 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@PierFucci Grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Grazie per provare a risolvere il tuo problema prima di contattarci. La batteria del tuo Fitbit Surge dovrebbe durare fino a 7 giorni. Prima di contattare il Supporto Clienti ti raccomando di dare un'occhiata a questo articolo dove troverai raccomandazioni per migliorare la durata della batteria del tuo rilevatore. Inoltre assicurati di seguire questi passi all'ora di ricaricare il tuo Surge.

 

Spero sia di aiuto. Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

...dovrebbe,infatti il mio dura a malapena un giorno,dopo un anno ,ma già dopo 6 mesi la durata è scesa!cmq volevo dirvi che anche dopo una settimana dall'acquisto,massimo arrivava a 3 giorni.....prendere in giro le persone non vi porta da nessuna parte....vergognatevi!!!!

Soluzione accettata
0 Kudos

@nikodroid Benvenuto al forum della Community Fitbit.

 

In modo da aiutarti ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

...ad oggi non ho ricevuto neanche una sillaba dal servizio che dite ....ma esistete?

Soluzione accettata
0 Kudos

@nikodroid Mi dispiace per il ritardo. Ho appena contattato il Supporto Clienti in merito al tuo caso e sicuramente riceverai una risposta presto. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos