annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Batteria surge

Ciao, da una settimana sto riscontrando un problema con la batteria del mio fitbit surge.

L'ho caricato venerdi mattina e ieri prima di andare a letto mi dava carica alta stamattina mi sveglio e segna che è scarico; conneso su iphone e mac mi dà carica alta.

Ho provato anche a spegnerlo e riavvialo ma nulla segna scarico.

La stessa cosa mi è successa settimana scorsa dopo appena due giorni dalla carica mi segnava batteria scarica ho usato lo stesso il dispositivo x tutto il giorno e non si è spento il giorno seguente ho duvuto caricarlo perchè dovevo andare via e non volevo rimanere senza.

Adesso visto che ho la possibilità proverò a vedere quanto dura in questa situazione prima di spegnersi però non è il massimo avere un dispositivo in queste condizioni dopo appena 3 mesi di utilizzo!

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto al community Fitbit @red92, prova a riavviare il tuo Fitbit Surge, questa procedura è stata di aiuto ad altri utenti.

Prova anche a seguire le indicazioni in questo articolo per ottimizzare la durata della batteria. Fammi sapere se continui a trovare lo stesso inconveniente.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos