in data 09-28-2015 12:20
in data 09-28-2015 12:20
Ciao, da una settimana sto riscontrando un problema con la batteria del mio fitbit surge.
L'ho caricato venerdi mattina e ieri prima di andare a letto mi dava carica alta stamattina mi sveglio e segna che è scarico; conneso su iphone e mac mi dà carica alta.
Ho provato anche a spegnerlo e riavvialo ma nulla segna scarico.
La stessa cosa mi è successa settimana scorsa dopo appena due giorni dalla carica mi segnava batteria scarica ho usato lo stesso il dispositivo x tutto il giorno e non si è spento il giorno seguente ho duvuto caricarlo perchè dovevo andare via e non volevo rimanere senza.
Adesso visto che ho la possibilità proverò a vedere quanto dura in questa situazione prima di spegnersi però non è il massimo avere un dispositivo in queste condizioni dopo appena 3 mesi di utilizzo!
in data 09-30-2015 04:50
in data 09-30-2015 04:50
Benvenuto al community Fitbit @red92, prova a riavviare il tuo Fitbit Surge, questa procedura è stata di aiuto ad altri utenti.
Prova anche a seguire le indicazioni in questo articolo per ottimizzare la durata della batteria. Fammi sapere se continui a trovare lo stesso inconveniente.