annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth bloccato

RISOLTO

Buongiorno, 

prima di scrivere il presente msg ho cercato nelle f.a.q. ma non sono riuscito a risolvere. 

Il mio rilevatore (surge) mi dà i seguenti problemi sul bluetooth: 

Da  "On" premendo il pulsante lato Dx va su "collega" e si blocca, dopo qualche secondo appare il logo (Fitbit) come quando si accende e dopo alcuni secondi torna su  "On", riprovando innumerevoli volte può andare anche su  "Off" ma anche da lì talvolta riappare il logo "Fitbit" e comunque da quando fa così 

non si sincronizza più con il dispositivo mobile;

Riesco a sicronizzarlo con il  PC tramite la sua chiavetta Usb  dopo molti tentativi durante i quali provo più volte ad accendere e spengere il rilevatore.

I tentativi che ho fatto per ora sono: 

• Accendere e spengere con la funzione "Spegni" da "Impostazioni"; 
  • Resettare il rilevatore  premendo contemporaneamente i due tasti lato Sx e Dx e attendendo lo spegnimento come indicato in una risposta trovata nelle f.a.q.; 
  • Cancellare il rilevatore da Impostazioni sul pannello da Pc e ricollegato con la funzione "Connect" sempre da PC. 

E' così da alcuni giorni e da quando fa così la batteria si consuma molto rapidamente  (l'ho caricato ieri sera, poi ho usato il GPS per circa  50 minuti e  alle ore 12 di stamani  è a circa il 10 15%, pertanto stasera lo devo ricaricare. 

Sono a chiedere che altro posso fare.

Grazie per l'attenzione. 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Buongiorno! @goriclo @massimoaugusto se avete avete problemi con la batteria che si scarica in meno di una giornata contattate il supporto. Al fin fine se è così drastico non c'è niente da fare. Molto possibilmente si tratta di un problema di hardware della batteria. Buona fortuna!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Salve,

ho acquistato il mio Surge nel mese di giugno 2015. Mai avuto un problema. La sincronizzazione era sempre perfetta, come  controllo della musica e la ricezione delle notifiche.

Ma da qualche giorno ho lo stesso problema, come evidenziato nel post  di goriclo. La carica della batteria dura pochissa. Per sincronizzare devo spegnere più volte.

Cosa si può fare.

Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno! @goriclo @massimoaugusto se avete avete problemi con la batteria che si scarica in meno di una giornata contattate il supporto. Al fin fine se è così drastico non c'è niente da fare. Molto possibilmente si tratta di un problema di hardware della batteria. Buona fortuna!

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie, dell’informazione,
ma ho già contattato il centro assistenza il quale mi ha immediatamente sostituito il Surge.
Ora il nuovo e funziona di nuovo tutto.
Saluti
Massimoaugusto
Soluzione accettata
0 Kudos

Mi fa' molto piacere @massimoaugusto prego e buona giornata! Saluti

.
Soluzione accettata
0 Kudos
Sì, l'assistenza l'ha sostituito con un altro.
Grazie.
Soluzione accettata
0 Kudos

Ottima notizia ragazzi @goriclo @massimoaugusto come direbbe Fitbti: "Bentornati in pista!" ✌

.
Soluzione accettata
0 Kudos