in data 08-03-2015 16:53
in data 08-03-2015 16:53
Salve,
Ho un fitbit surge, non capisco come mai dalle impostazioni spengo il bluetooth, ma il telefono continua a rilevarlo e sincronizzarlo con l'app e il telefono.
Ho provato di tutto, riavviato telefono, spento e riacceso surge, ma niente, continua a sincronizzarsi...
Deduco che il fitibit, anche se impostato su Bluetooth spento, continui a essere acceso.
Personalmente non utilizzo le notifiche, non mi interessano, mi piace rimanere "scollegato" e sincronizzare i miei progressi solo al momento. Provo molto fastidioso il problema e veramente mi sto scoragggiando, considerate che sono al secondo Surge, il primo sostituito in garanzia perchè entrava umidità, adesso questo problema.....
Vi è già successo questo problema? Se si, a quanti?
in data 08-05-2015 12:33
in data 08-05-2015 12:33
Ho testato anche quello che prendeva umidità... stessa cosa, bluetooth sempre attivo per sincronizzazione.
Evidentemente non è trattato come problema.... anche se per me è un difetto NON DA POCO.
Nessuna risposta, chi tace acconsente.
Passo ad APPLE WATCH.
in data 05-11-2016 19:38
in data 05-11-2016 19:38
Ciao e benvenuto alla Community @Zell chiedo scusa dal ritardo nella risposta. Stai spegnendo il Bluetooth del Surge e del tuo cellulare? Hai per caso il computer accesso e la chiavetta USB collegata al computer? Il tracker si sincronizza con Fitbit Connect ogni 15 minuti se si trova vicino al computer e la chiavetta di sincronizzazione wireless è collegata.
Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?
.