annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Calcolo errato di calorie

Salve a tutti.

Da un po ho acquistato un fitbit surge, il problema è che il calcolo delle calorie bruciate è assolutamente esagerato (delle volte arrivo addirittura a 5500)

lavoro 9/11 ore al giorno camminando, nella pausa faccio un po di palestra e sono un fumatore (motivo per il quale CREDO possa calcolare qualche caloria in eccesso visto il battito cardiaco di certo più alto di un non fumatore).

ho cercato risposte nei forum o in rete ma non riesco a risolvere e questo problema mi rende inutile il dispositivo..soluzioni?

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuto nel forum della Community italiana @FabioHardColle

Stai trovando questa sovrastima dei dati solamente con le calorie bruciate o ti capita anche con i passi, i piani, ecc? 

Prima di considerare altre possibilità, assicurati che tutte le tue informazioni siano aggiornate nelle impostazioni dell'account (altezza, peso, età, sesso). Come alternativa prova anche a riavviare il tuo Surge tre volte, questo è stato di aiuto per altre persone che hanno trovato qualche difficoltà con la precisione.

Tienimi aggiornato del risultato.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno a tutti! Oltre al calcolo errato delle calorie a me calcola errati pure i passi. Stamattina ho messo su l' orologio mentre ero a letto e in un quarto d'ora, in cui mi rigiravo mi ha segnato 256 passi....non mi sono nemmeno alzata! Oltre questo, 552 calorie, in un' ora! Mi consigli di riavviare per tre volte il surge? Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Il mio dispositivo Surge è stato spento almeno una decina di volte durante il periodo di 1 mese.
Proprio oggi lo sto facendo indossare a mio fratello per vedere se risulta lo stesso problema, in ogni caso i dati sono corretti, altre soluzioni?

Soluzione accettata
0 Kudos

anche a mio fratello da una stima esagerata : 2700 senza far nulla tutto il giorno ed ha un fisico come il mio anche se un po più asciutto e in forma.

Soluzione accettata
0 Kudos