annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambiare cinturino Surge

Ciao a tutti! Volevo sapere se sia possibile cambiare il cinturino del FitbitSurge nel caso in cui dovesse rompersi per l'usura o altre motivazioni anche dopo la scadenza della garanzia. Grazie in anticipo per le risposte!

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

Benvenuto al forum di Community @Benibba, purtroppo con il Fitbit Surge non è possibile sostituire solamente il cinturino, l'opzione dei bracciali intercambiabili al momento è disponibile solamente con Fitbit Alta, Blaze e Charge 2.  

Se trovassi difficoltà con il cinturino dopo i due anni di garanzia del prodotto, ti raccomando comunque di contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza, loro saranno in gradi di darti più informazioni al riguardo. 

 

Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Il mio cinturino dopo  circa 14 mesi dall'acquisto risulava essere danneggiato nei punti di innesto delle viti (vedi foto), ho contattato l'assistenza, ho inviato copia della foto e scontrino di acquisto, e subito hanno provveduto a sostituire l'orologio con uno nuovo....fantastici. Mai visto un servizio assistenza così efficente.

In giro di una settimana ho avuto a casa un orologio nuovo. 

IMG_20161220_180545.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

E’ ottimo vederti in giro @Shlomo, sono stupende notizie.


E’ buono sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il Supporto Clienti.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao , anche il mio surge ha problemi col cinturino Purtroppo anche io ho questo problema col mio surge, è ancora in garanzia avendolo acquistato a luglio 2016... cosa devo fare ? Grazie mille .Purtroppo anche io ho questo problema col mio surge, è ancora in garanzia avendolo acquistato a luglio 2016... cosa devo fare ? Grazie mille .

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
contatta l'assistenza clienti, manda una foto del cinturino danneggiato, e
specifica quando e dove hai acquistato l'orologio, poi invia scontrino o
ricevuta fiscale.
Soluzione accettata
0 Kudos

Certo @Pili8383, è proprio come ha già menzionato @Shlomo, contattando il Supporto Clienti con queste informazioni, loro ti faranno sapere come procedere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos