annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino FIT BIT SURGE

Pur essendo io un fanatico del prodotto FITBIT surge con cui monitoro tutte le mie giornate sia dal punto di vista sportivo sia dal punto di vista alimentare, sono di nuovo a lamentarmi per il cinturino che si è scollato sul davanti ed è antiestetico al massimo. La prima volta si era rovinato all'attaccatura vicino alle viti di fissaggio e me lo avete sostituito. E' durato 6 mesi e sono qui di nuovo con un problema legato al cinturino. Possibile che non sia possibile modificare questo prodotto? Per chi lo porta sempre al polso come me è veramente un problema serio. Ora spero che vi sia la possibilità di cambiare solo il cinturino altrimenti mi vedrò, a malincuore, costretto a cambiare tracker.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Gianpiero E' ottimo vederti in giro nel forum della Community Fitbit.

 

Sono veramente spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto. Grazie per il tuo feedback. Ho inoltrato i tuoi commenti alla squadra degli sviluppatori per prendere in considerazione. Desidero dirti che loro continuamente migliorano i prodotti Fitbit. 

 

Ho aperto una pratica con il Supporto Clienti per aiutarti con questo problema. Per favore controlla la tua posta elettronica nei seguenti giorni. Loro ti faranno sapere come procedere. Se fosse necessario puoi trovare la nostra garanzia e condizioni di restituzione in questo link.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos