annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino Surge danneggiato

Ecco come si presenta il cinturino del mio surge dopo 4 mesi.

Ho richiesto lumi all'assistenza. Vediamo la risposta..fitibit surge  ridotto.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos
38 RISPOSTE 38

@giampieur, hai già ricevuto una risposta dal nostro team di supporto?

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

si hanno chiesto i mei dati e ricevuta di acquisto e mi faranno sapere..

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @giampieur, facci sapere se riesci a continuare con il processo di sostituzione senza inconvenienti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Esatto è molto interessante capire come fare...

Soluzione accettata
0 Kudos

Ringrazio FITBIT che con molta professionalita' ha sostituito il mio fitbit surge con il cinturino danneggiato, inviandomene uno uguale nuovo di zecca direttamente a casa. Qui si capisce che e' un azienda emergente (almeno per l'europa) che fara' molta strada..Complimenti!

 

 

Soluzione accettata

Ottimo @giampieur! Grazie per condividere la tua esperienza e il tuo feedback Robot Felice

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

anche il mio inizia a presentare problemi simili al tuo questo è chiaramente un difetto di costruzione,si spera che si possa trovare una valida soluzione

Soluzione accettata
0 Kudos

@gianchi70 ti raccomando di contattare il supporto per ulteriore assistenza Smiley Felice 

 

Fammi sapere come va!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

ciaoo fino adesoo non ho ricevuto ancora niente ,nel frattempo mi siè rotto anche anello in che arresta la liguetta del cinturino e per poco non perdo orologio sinceramente sono deluso del prodotto mi sembra troppo fragile 

Soluzione accettata

la storia del cinturino è assurda, vista la qualità del prodotto e l'utilizzo continuo del dispositivo non è pensabile che possa durare molto, a me si è rotto dopo 6 mesi e scolorito molto prima, se due volte l'anno lo devi mandare in assitenza per sostituire il cinturino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

prodotto qualitativamente discutibile.

Soluzione accettata
0 Kudos

@gianchi70, @alema, grazie per le vostre segnalazioni, gli Sviluppatori stanno sempre lavorando assiduamente per migliorare la qualità dei prodotti. Ho già inviato i vostri commenti alla squadra degli ingegneri. 

 

@gianchi70, fammi sapere se hai già ricevuto il tuo dispositivo o se hai ricevuto una risposta del Supporto Clienti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie Davide, spero che riusciate a risolvere, per me il Surge è una delusione che, grazie anche alla inadeguatezza del cinturino, mi porterà presto su un nuovo dispositivo. Alessandro
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie a te per il feedback fornito @alema, mi dispiace sapere che trovato tutte queste difficoltà.  Ho inviato queste informazioni al team di sviluppo e so che prenderanno in considerazione i tuoi commenti. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno,

 

stesso, identico problema. Surge con 7 mesi di vita.

 

Sinceramente sono molto preoccupato in quanto utilizzo questo dispositivo 24 ore su 24 e ne sono letteralmente innamorato, oltre che soddisfatto e non vorrei dover smettere di utilizzarlo a causa di un difetto simile.

 

Ho scritto all'assistenza. Spero mi rispondano in fretta.

 

Mi chiedo: se il cinturino si lesiona così rapidamente e siamo costretti ogni volta a segnalarlo, quando scadrà la garanzia che faremo?

 

Un cliente dovrà comprarsi un Surge nuovo ogni 6-7 mesi perchè non è possibile sostituire il cinturino?

Io non me lo posso permettere.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community Fitbit @freedan88, questo feedback sulla resistenza del prodotto è stato già inviato al team di sviluppo perché possano prenderlo in considerazione.

Anche se ci sono utenti che hanno trovato queste difficoltà con i rilevatori Fitbit, certamente questo non capita con tutti i prodotti, nel caso trovassi questo inconveniente di nuovo e sei fuori il periodo della garanzia, puoi comunque contattare il Supporto Fitbit per verificare se possono aiutarti ulteriormente e loro ti faranno sapere come procedere.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie Davide, usando il prodotto ritengo che il prossimo sia comune a tutti. A parte questo ti chiedo se esiste la possibilità di sostituire il cinturino fuori garanzia. Alessandro Marinelli
Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @alema, si è possible ottenere una sostituzione fuori garanzia, ma dipende di ogni caso particolare, dove è stato acquistato il dispositivo ed altre informazioni. Il periodo di garanzia per Italia è di due anni se il rilevatore è stato ordinate direttamente dal sito web Fitbit. Fammi sapere se avessi altre domande.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve a tutti sono qui per il problema al cinturino......fatemi capire.......non si può sostituire???? dite sul serio....???? Cioè il mio si sta per rompere....che faccio....butto 250€ nel cestino??? dite la verità, è uno scherzo.....

Soluzione accettata
0 Kudos
Davide, come già detto più volte il Surge mi è stato regalato, se per una sostituzione fuori garanzia la procedura è la stessa di quella in garanzia, mi spieghi cosa devo farci con questo dispositivo
Grazie

Alema
Soluzione accettata
0 Kudos