annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino Surge rotto!

Ciao, la settimana scorsa mi si è rotto il cinturino del mio surge.
Per la precisione si è rotta la gomma vicino il fermo della cinghietta, dove s'inserisce il perno che lo ferma.
Ho cercato in tutto il web la possibilità di sostituirlo ma nulla.
Qualcuno mi può aiutare
Soluzione accettata
0 Kudos
8 RISPOSTE 8

stesso problema... dopo pochissimo utilizzo.... 20160606_172606.jpg


Bieddu ha scritto:
Ciao, la settimana scorsa mi si è rotto il cinturino del mio surge.
Per la precisione si è rotta la gomma vicino il fermo della cinghietta, dove s'inserisce il perno che lo ferma.
Ho cercato in tutto il web la possibilità di sostituirlo ma nulla.
Qualcuno mi può aiutare


Bieddu ha scritto:
Ciao, la settimana scorsa mi si è rotto il cinturino del mio surge.
Per la precisione si è rotta la gomma vicino il fermo della cinghietta, dove s'inserisce il perno che lo ferma.
Ho cercato in tutto il web la possibilità di sostituirlo ma nulla.
Qualcuno mi può aiutare



Soluzione accettata
0 Kudos

@Bieddu. @ilacasa, non credo sia possibile sostituire solamente il cinturino del Surge, se avete acquistato il dispositivo da un altro rivenditore vi raccomando di contattare loro per uno scambio se sei ancora dentro il periodo della garanzia. 

 

Se siete fuori questo periodo o avete acquistato il dispositivo direttamente dal sito Fitbit.com vi raccomando di contattare il Supporto Fitbit e loro ti faranno sapere come procedere. Tienimi aggiornato se aveste altre domande.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Stesso problema. Il cinturino si è gonfiato dopo sei mesi (acquistato sul sito FitBit)

Ho scritto al servizio clienti e lo stesso giorno mi hanno confermato l'invio di un Surge sostitutivo che riceverò a giorni.

Servizio ineccepibile. Complimenti.

Resto comunque un po' perplesso sulla scelta di creare un orologio che non permette la sostituzione del cinturino.

Soluzione accettata

Ottimo @SergioT, grazie per condividere questo aggiornamento e benvenuto alla Community italiana! 

 

Gli sviluppatori sono già al corrente di questa situazione e hanno ricevuto il feedback sulla possibilità di sostituire solo il cinturino. Non esitare a scrivere nuovamente nella Community se avessi altre domande. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Sono alla 5 sostituzione.. il cinturino si è rotto per la 4 volta... finora l'assistenza me ne ha sempre inviato uno sostitutivo, ma resta inconcepibile che ogni 3-4 mesi si ripeta lo stesso problema.

Credo sarebbe più serio, in un caso come questo, che l'assistenza accogliesse le doglianze di un consumatore insoddisfatto (io) restituendo l'importo pagato, o quanto meno una parte, come richiesto. Invece si ostinano a mandare tracker sostitutivi.. Quando la garanzia non sarà più valida so già che mi ritroverò con il cinturino rotto e un nuovo dispositivo da acquistare. Spendere 250 euro per avere una durata di 3-4 mesi è inammissibile... Spero che accolgano la mia richiesta.

Soluzione accettata

Salve @ilacasa.

 

Sono spiacente di sapere ciò che ti è successo con il cinturino dei tuoi Fitbit Surge. Grazie per fornire il tuo feedback. Ho inoltrato questa informazione alla squadra di sviluppatori.

 

Riguardo alla tua richiesta vorrei comunicarti che d'accordo con la Garanzia e condizioni di restituzione di Fitbit la restituzione dell'importo pagato sarà possibile solamente entro 45 giorni dalla data di acquisto.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

@ilacasa anche io ho contattato il servizio clienti per il cinturino scollato, sostituiranno il mio tracker ma in fase di proposta risoluzione problema mi hanno proposto di avere uno sconto del 50% sull'acquisto di un nuovo dispositivo. Controllando su internet se puó essere d'aiuto vendono delle cover supplementari che avvolgono il cinturino nelle parti sensibili come gli attacchi al dispositivo, che garantiscono un non deterioramento dello stesso. Potrebbe essere una soluzione prima che scada la garanzia no?

Soluzione accettata
0 Kudos

Confermo che il problema è strutturale e non occasionale. Io ho avito tre Surge e in tutti i casi il cinturino è durato esattamente 4 mesi. Sottolineo che ne faccio un uso limitato e che il cinturino non è mai stato esposto all'acqua, intemperie e/o altre situazioni estreme. Più che uno sportivo sono un "malato" di tecnologia e l'ho acquistato perché adoro i gadget elettronici. L'ho quindi usato come un normale orologio in un contesto di lavoro d'ufficio. Ciò detto, è chiaro che il problema è di progettazione e che lo scollamento del cinturino è irreversibile e inarrestabile. Lo dico a chi crede che proteggerlo con cover o sperare che il distacco si fermi sia un'opzione. Quando il problema si manifesta, dopo poche settimane il cinturino diventa inutilizzabile. 

Per quanto riguarda la mia situazione, quando anche il terzo Surge ha manifestato il problema ho chiesto ed ottenuto di sostituirlo con un Blaze. Avendo il cinturino sostituibile il Blaze risolve definitivamente la problematica. Certo che ho dovuto rinunciare al GPS  e non ne sono per nulla soddisfatto. Ho dovuto ripiegare su un prodotto inferiore che non avrei mai comperato come prima scelta. Ma tant'è. Certo che Fitbit avrebbe fatto meglio ad offrirmi il rimborso totale. A chi ha ricevuto l'offerta dello sconto del 50% dico di NON accettare. Pagare 125 euro per un prodotto da buttare rimane un pessimo affare. In bocca al lupo.

Soluzione accettata