annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino Surge

Dopo circa un anno il cinturino del mio a urge si è rotto. Lo posso sostituire?

Soluzione accettata
0 Kudos
28 RISPOSTE 28
Si esatto , basta fare attenzione , e si può cambiare ....

Giovanni Pilisi
Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Ho provato su amazon e su e-bay ma non ne ho trovati, e tanto meno sul sito della FITBIT.

Sapresti consigliarmi dove poter guardare per trovare il cinturino nuovo da poter montare.

Grazie.


Soluzione accettata
0 Kudos
Purtroppo , l'unico era su eBay dal Regno Unito , ma da qualche Giorno non è più disponibile

Giovanni Pilisi
Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie 1000.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi dispiace sapere che hai trovato questa difficoltà con il cinturino del tuo Surge @stefanocuoco, si ho visto che la durata della garanzia in Italia è di due anni.

 

Attualmente non ci sono cinturini intercambiabili disponibili per il Fitbit Surge nello Store Fitbit online, solo per Charge 2, Alta e Blaze. E' possibile che ci siano altri accessori disponibili con altri rivenditori, li ho visti sopratutto con Amazon, ma non saprei dirti esattamente quale sarebbe più adatto al Surge. 

 

Grazie per queste informazioni @Pili8383

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ma io mi chiedo come mai il marketing non pensi di commercializzare il ricambio del cinturino, anche con altri colori, in pelle o metallo per il Surge. Lo fanno per gli altri che hanno prestazioni e prezzo inferiore, questo che è il top di gamma no.

Ok che la garanzia e per 2 anni te lo sostituiscono, ma poi....

anche perché leggendo sui vari forum o community straniere, la garanzia, anche con il FITBIT sostituito, rimane valida con la scadenza dopo i 2 anni dalla data dell'acquisto del primo Surge acquistato. Quindi prima o poi succederà quasi a tutti che si avrà un SURGE con alcuni mesi, con la garanzia che non si potrà usufruirne perché scaduta, avere la batteria ancora con tanta tenuta e tante ricariche ancora da effettuare, e il cinturino rotto. E poi, almeno per me, ci fosse la possibilità di cambiarlo, sarebbe carino ogni tanto, cambiarlo, in base a stagioni, tempo, voglia, ecc...

Io, se fossi della FITBIT, ci penserei.

Ciao....

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno a tutti,

anche io ho lo stesso problema con il mio Surge di un anno e 2 mesi, si sta rompendo il cinturino tra le due vitine.

Quindi se trovo la fattura è fattibile sostituire l'orologio in garanzia?



 

Soluzione accettata
0 Kudos
No, perché sono passati i 2 anni.

Giovanni Pilisi
Inviato da iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos

no 2 solo 1 anno e 2 mesi

Soluzione accettata
0 Kudos