annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino del mio Surge si è rotto

Ciao a tutti, l'anno scorso a natale mi hanno regalato questo bellissimo orologio, ma aihmé mi si é rotto il cinturino e con mi a grande sorpresa ho scoperto che non si può cambiare, mi dispiace non doverlo più utilizzare, cosa posso fare?

Saluti

Isa

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
15 RISPOSTE 15

Salve @Isalem73, benvenuta nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere ciò che ti è successo col cinturino del tuo Fitbit Surge. Come hai detto il braccialetto di questo rilevatore purtroppo non si può cambiare ma per aiutarti in questo caso ho aperto una pratica col Supporto Clienti. Ti consiglio di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

Grazie, sarà fatto tengo d'occhio la posta! Ora ho il Blaze e sono felicissima, ottimo supporto per tenersi in forma

Buona giornata

 

Isabel

Soluzione accettata
0 Kudos

@Isalem73 Grazie per il tuo gentile commento. Sono felice di sapere che stai registrando i tuoi allenamenti col Fitbit Blaze, questo è decisamente il mio rilevatore preferito. Smiley Molto-felice

 

In un'altra nota sei invitata a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me è successa la stessa cosa. Si può sostituire in garanzia?

Soluzione accettata
0 Kudos

@RicMax È ottimo vederti in giro. La sostituzione in garanzia può dipendere di diversi fattori. Per informazione sulla garanzia Fitbit visita questo link.

 

Ti ho creato un caso col Supporto Fitbit per valutare il tuo problema. Dovresti ricevere un'email da loro nei prossimi giorni.

 

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ho ricevuto la mail ma devo configurarlo nuovamente al telefono? E' necessaria questa pratica? perché ho già il blaze configurato, se ne possono configurare due?

Isa

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Isalem73. Per valutare il tuo caso è veramente necessario che il tuo Fitbit Surge sia configurato al tuo Fitbit account. Il Supporto Clienti richiede di questa procedura per confermare alcuni dati del tuo rilevatore. Non è possibile configurare per esempio due Blaze sullo stesso account ma certamente si puoi configurare Tracker di diversi modelli come un Surge e un Blaze, poi lo potrai rimuovere dal tuo account senza nessun problema. Ti raccomando di configurare il tuo Fitbit Surge come Tracker sostitutivo

 

Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

ok stasera procedo 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Isalem73, grazie mille.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'interessamento. Rimango in attesa del messaggio

Soluzione accettata
0 Kudos

@RicMax Scusa per il ritardo nella risposta. Il Supporto Fitbit dovrebbe essere in contatto con te il più presto possibile. Se non ricevi nessun messaggio durante questa settimana fammi sapere per contattare direttamente col Supporto Clienti.

 

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, ho collegato il sutge con l'app...ora che devo fare?

Isa

Soluzione accettata
0 Kudos

@Isalem73 Adesso ti puoi comunicare nuovamente col Supporto Clienti tramite il caso che è stato già creato. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

 

possibile che non mi hanno fatto ancora sapere?

Isa

Soluzione accettata
0 Kudos

@Isalem73 Grazie dell'aggiornamento. Ti ho contattato tramite messaggio privato.

messaggio.jpg

 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos