annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino fitbit surge scollato

RISOLTO

buongiorno,  anche a me è accaduto che sia iniziato a scollarsi il cinturino del SURGE in mio uso.

mi è stato regalato e non ho lo scontrino di acquisto. ho un codice/serial number indicato come REPLACEMENT presente sulla confezione in cui era contenuto. Ho anche la scatola originale.

come posso accedere ad una eventuale sostotuzione?

saluti

rossirokko 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@rossirokko Benvenuto al forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere ciò che ti è accaduto con il cinturino del tuo Fitbit Surge. Ho controllato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile. 

 

Se fosse necessario potresti trovare la garanzia e condizioni di restituzione Fitbit su questo sito.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6

@rossirokko Benvenuto al forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di sapere ciò che ti è accaduto con il cinturino del tuo Fitbit Surge. Ho controllato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile. 

 

Se fosse necessario potresti trovare la garanzia e condizioni di restituzione Fitbit su questo sito.

 

Ti auguro un buon fine settimana.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Sta succedendo la stessa cosa con il mio cinturino. Si sta rompendo nelle viti. Il mio surge è di dicembre 2015.

 

Simone

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao, per quanto riguarda la risoluzione del problema dello scollamento del cinturino ho segnalato il problema al supporto clienti indicando il serial number dell' oggetto in mio possesso. Immediatamente  mi è stato proposto la sostituzione dell' orologio o uno sconto del 50% sull' acquisto di un nuovo. Ho accettato lo sconto in quanto ho visualizzato numerose segnalazioni di problemi analoghi  per gli orologi del modello SURGE. Il problema si manifesta anche su quelli in sostituzione. Nella risposta che ho ricevuto dal SUPPORTO CLIENTI mi sono state richieste informazioni circa le modalità di ricarica che ho utilizzato. Molto probabilmente nel lato inferiore dell' orologio è presente la batteria che durante la ricarica si scalda, se si utlizza una presa di ricarica a muro la batteria o il sistema di ricarica si surriscalda e scolla la gomma del cinturino. Scaldandosi probabilmente dilata anche o la plastica o le viti  del cinturino, dello steso lato, che alla fine finiscono per crepare la sede intorno alle viti stesse.

In teoria l' orologio ha due anni di garanzia, facendo presente il problema persumo che ti possano venire incontro. Fai presente che il mio orologio mi era stato regalato e non avevo scontrino si acquisto .

Rocco

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @Simone83, è ottimo vederti in giro.

 

Per aiutarti ho creato un caso con il Supporto Fitbit. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

@rossirokko Grazie per condividere la tua esperienza con il Supporto Clienti.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Comperato nel sett 2016 il cinturino si sta rompendo ed in due punti si gonfia. Che devo fare??

Soluzione accettata
0 Kudos

@ludo2015 Grazie per visitare la Community italiana.

 

Mi dispiace di sapere che il cinturino del tuo rilevatore si stia rompendo. Ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei seguenti giorni per ulteriore assistenza. 

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos