annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino scollato e rotto

RISOLTO

Salve a Tutti,
dopo 10 mesi il mio cinturino del surge si è scollato come da foto. Ho cercato di cambiarlo ma ho visto che è un pezzo unico. Ho ancora lo scontrino a chi mi devo rivolgere? Ritengo che il prodotto sia un ottimo prodotto. Ci vivo assieme però questo è un inconveniente non da poco.
mi potete cortesemente aiutare?
Grazie a Tutti.

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Paololaghi Benvenuto al forum della Community Fitbit.

 

Mi dispiace sapere che il cinturino del tuo Fitbit Surge si è scollato. Come hai detto il cinturino non si può cambiare ma per aiutarti con questo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei seguenti giorni. Loro ti faranno sapere come procedere. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

@Paololaghi Benvenuto al forum della Community Fitbit.

 

Mi dispiace sapere che il cinturino del tuo Fitbit Surge si è scollato. Come hai detto il cinturino non si può cambiare ma per aiutarti con questo caso ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei seguenti giorni. Loro ti faranno sapere come procedere. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Molte grazie davvero!
La serietà di un'azienda si percepisce anche da come questa risponde ai problemi dei propri clienti e cerca di risolverli.
Una buona serata a Te!
Paolo

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @Paololaghi

 

In un'altra nota sei invitato a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos