annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino scollato

RISOLTO

Buonasera .  Dopo che mi è stato cambiato il surge nuovo  perchè non si accendeva la luce ora durante l'allenamento lo schermo si appanna e il cinturino si è gonfiato e scollato.

Mi dispiace molto perchè il primo era stato comperato il 25/11/2016 e ho dovuto aspettare 1 mese e mezzo per la consegna del nuovo. 

Sinceramente visto il prezzo non consiglierei l'acquisto a nessuno dei miei amici.   Sono rimasta molto delusa.  

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Ottimo @valeriaz. Grazie per la tua risposta.

 

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
12 RISPOSTE 12

@valeriaz Grazie per visitare la Community italiana.

 

Sono veramente spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto con i tuoi rilevatori Fitbit. Desidero dirti che la squadra degli sviluppatori lavora continuamente per migliorare la qualità dei nostri prodotti e ringraziamo il feedback degli utenti. Riguardo al problema con il cinturino scollato del tuo Fitbit Surge ho aperto una pratica con il Supporto Clienti.

 

Per quanto ne so l'attesa di una sostituzione non è di più di un mese bensi di un paio di settimane, magari nei quelli giorni abbiamo avuto delle difficoltà con l'inventario o con l'invio, comunque scusa per il disagio. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei seguenti giorni. Il Supporto Fitbit ti farà sapere come procedere. 

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie.  Avevo consegnato il surge al negozio dove l'avevo appena comperato e si entrava nel mese di dicembre .  


Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
Soluzione accettata
0 Kudos

@valeriaz Grazie dell'aggiornamento.

 

Ti auguro una buona serata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonasera. .    Dopo essere stata contattata celermente e con gentilezza,  ho ricevuto in tempi 

record il Surge in sostituzione.  Ringraziandovi di questo  spero vivamente di non avere più problemi.

Grazie ancora - 

Soluzione accettata
0 Kudos

@valeriaz Grazie per condividere la tua esperienza con il Supporto Clienti. Sono contento di sapere che il tuo problema è stato già risolto. Sono fiducioso che non riscontrerai più questo inconveniente altrimenti puoi sempre contattarci che saremmo lieti di assisterti.

 

In un'altra nota sei invitata a visitare la sezione di Discussione dove sicuramente troverai molti temi interessanti.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi dispiace ma ho provato varie volte e il surge nuovo non prende il satellite.  Come  posso fare ????

Grazie dell'aiuto.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo anch'io ho il cinturino del mio surge che si sta scollando. Acquistato a gennaio 2016... è sostituibile ancora in garanzia? (lo spero)

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@Morens Benvenuto al forum della Community Fitbit.

 

Mi dispiace sapere che il cinturino del tuo Fitbit Surge si stia scollando. Per aiutarti ho creato un caso con il Supporto Fitbit. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni per ulteriore assistenza. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Se fosse necessario potresti trovare la Garanzia e condizioni di restituzione Fitbit su questo sito.

 

@valeriaz Assicurati che hai seguito le nostre istruzioni per risolvere il problema con la connessione di satellite. Inoltre prova a riavviare il tuo Surge almeno 3 volte.

 

Tenetemi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il suggerimento , ora l'agganciamento al satellite funziona .  Però in questo nuovo surge , ho provato e riprovato perchè speravo non fosse vero,  il pulsante inferiore a destra non va.   Non fa andare nessuna funzione .  Come posso fare ?????  Ho usato il dito sullo schermo per spegnerlo e altro.  

Soluzione accettata
0 Kudos

@valeriaz Grazie per provare a risolvere il problema prima di contattarci. Scusa nuovamente per il disagio. Ho aperto una pratica con il Supporto Fitbit. Loro saranno lieti di assisterti il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per il supporto ricevuto.  Con le indicazioni che mi sono state date ora sembra che il pulsante funzioni  .   


EdsonFitbit ha scritto:

@valeriaz Grazie per provare a risolvere il problema prima di contattarci. Scusa nuovamente per il disagio. Ho aperto una pratica con il Supporto Fitbit. Loro saranno lieti di assisterti il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.


 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @valeriaz. Grazie per la tua risposta.

 

Buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos