annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cinturino surge rotto

RISOLTO

 Salve, ho il cinturino del mio surge danneggiato da un po' di tempo, adesso no posso più indossarlo perché praticamente divelto. Ho ancora la garanzia, quindi me lo sostituite? Ho seguito altri utenti con identico problema ai quali è stato sostituito. Invio foto e fattura. IMG_20171221_232633.jpg

IMG_20171222_003348.jpg

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

E' un'ottima notizia @nikodroid! grazie per l'aggiornamento. 

 

Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

Grazie per queste informazioni e la fotografia @nikodroid, ti ho inviato un messaggio con altre informazioni importanti riguardo a questo inconveniente che hai menzionato, per favore controlla il tuo inbox. 

 

Puoi controllare anche qui la politica completa della garanzia. Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ho ricevuto email dal supporto clienti con tutta la procedura per la sostituzione del surge. Spero di poter averlo dopo queste festività. Grazie. A presto. 

Soluzione accettata
0 Kudos

E' un'ottima notizia @nikodroid! grazie per l'aggiornamento. 

 

Se non l’avessi già fatto, ti invitiamo anche a partecipare nelle nostre discussioni della Community Italiana! Unisciti alle discussioni cliccando qui!

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, volevo comunicare che lunedì ho ricevuto un nuovissimo Surge, in sostituzione del mio danneggiato, cosi da riprendere le mie attività sportive.  Voglio ringraziare Davide che mi ha indicato l'iter, gentilissimo, e poi tutto lo staff e collaboratori fitbit. A presto 

Soluzione accettata
0 Kudos

Prego @nikodroid, è fantastico sapere che tutto è a posto! 

 

Speriamo di vederti più in giro per la Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao, Davide, volevo chiederti, se non è il form adatto, dopo la sincronizzazione del nuovo Surge, la schermata mi rimane su modalità impostazioni, esercizi, sveglia, cronometro, in pratica non mi va su orologio. È  un difetto? Cordialmente. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @nikodroid, potresti confermare se stai ancora trovando questo inconveniente?

 

Solo per confermare, il tracker si ti permette di scorrere tra le diverse schermate (impostazioni, esercizio, sveglia), ma non ti permette di ritornare allo schermo principale (con ora, passi, battito cardiaco) premendo il tasto sinistro una volta?

 

Se non l'avessi già fatto, prova anche la procedura standard per riavviare il dispositivo e controlla se ti compare l'ora e i tuoi dati giornalieri. 

 

Tienimi aggiornato per favore. 

 

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao, ho risolto con la sincronizzazione con il pc Windows 10,tramite app dedicata, adesso è perfetto, funziona su tutte le schermate, forse non riuscivo a sincronizzare con smartphone, la prima dopo configurazione. Adesso è ok anche con smartphone (mate 8).grazie dell'interessamento. Saluti 

Soluzione accettata

Grandioso @nikodroid, grazie a te per condividere la soluzione che hai trovato a questo inconveniente. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata