annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità con Samsung Galaxy J5 6

Salve, dovendo cambiare lo smartphone ed essendo interessato al modello in oggetto, Samsung Galaxy J5 6, vorrei sapere se è compatibile con il mio Fitbit Surge. Nella lista dei device disponibili è presente un generico Samsung Galaxy J: va bene come riferimento?

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

@gidienne74 È ottimo vederti in giro nel forum della Community Fitbit.

 

Sono spiacente di comunicarti che se il tuo telefono non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili non è sicuro che funzionerà correttamente. Il team di sviluppatori continuamente aggiunge nuovi dispositivi alla lista così ti raccomando di controllare ogni tanto se il tuo Samsung Galaxy J5 è stato aggiunto. Certamente si puoi ancora fare la configurazione e la sincronizzazione con il computer o con un dispositivo compatibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ci sono novità relativamente al samsung J5 ?   nella lista non lo vedo, ma c'è il Samsung J, intende solo il J (che è uscito di produzione) o tutta la Famiglia dei J ?........   Non per far polemica ma non è che ci siano tanti modelli, quelli nella lista sono tutti molto vecchi e molti non si trovano nemmeno più in commercio....

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Purtroppo non ci sono ancora novità sulla compatibilità di altri modelli @Claudiovvf, anch'io so che è necessario aggiornare la lista per includere altri telefoni il più presto possibile.

 

Il team di sviluppo sta lavorando insieme ai produttori per rendere altri dispositivi compatibili in futuro, ma non sappiamo ancora quando potrebbe succedere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Grazie per la Risposta, credo che opterò per un nuovo Tracker, obiettivamente il numero di dispositivi compatibili sta diventando davvero limitante

 

Claudio

Soluzione accettata

Mi dispiace che tu deva cambiare dispositivo @Claudiovvf, spero anch'io che altri modelli di telefono vengano aggiunti nella lista di compatibilità in futuro. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos