annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Surge a Samsung S5 Neo

Ho fatto vari tentativi ma non riesco a collegare il mio Surge al samsung s5 neo. La richiesta di associazione del Surge al telefono viene riconosciuta: compare infatti il numero sul Surge. Dopo l'immisione del numero l'applicazione entra in modalità connesione senza riuscirci. Come risolvere il problema ?

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@Erchester Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere sulle difficoltà che hai avuto per configurare il tuo Fitbit Surge. Ho appena controllato che il tuo Samsung s5 neo non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Certamente, ci sono degli utenti che riescono a configurare con cellulari non presenti nella lista, ma non possiamo garantire che il funzionamento sia ottimo. Se volessi, potresti seguire la nostra guida per risolvere problemi di configurazione 

 

Al momento, non c'è informazione su quali cellulari saranno prossimamente aggiunti all'elenco, ma speriamo di avere notizie presto. Puoi ancora fare la configurazione e la sincronizzazione con il tuo computer o con un dispositivo presente nella lista.

 

Se hai qualche domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos