annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contapassi completamente inaffidabile

Buongiorno a tutti.

Per me il contapassi del surge è completamente inaffidabile:

segna qualsiasi cosa: mentre guido, mi lavo i denti o perfino se mi massaggio dopo l'applicazione di una pomata.

Ma capita a tutti o è un problema del mio surge?

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

qualche aiuto? Smiley Triste

Soluzione accettata
0 Kudos

Buonanotte @dyd_dog benvenuto nella Fitbit Community!! Smiley Molto-feliceti raccomando di visitare questo link per istruzioni di come si aumenta la precisione del rilevatore

Dimmi se l'articolo è stato d'aiuto

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

si. Ho visto il link.

Comunque il numero di passi segnati durante un tragitto in auto non è cosi irrilevante come si dice nell'articolo. Un viaggio di 50km sono parecchie centinaia di passi in più dovuti alle vibrazioni che si prendono in auto, e sto parlando di strada asfaltata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Se fossero un minimo seri, gli sviluppatori di FitBit avrebbero messo, come richiesto da migliaia e migliaia di utenti, una funzione "Drive Mode" o "Stop Mode" che ferma il contapassi quando si dichiara di svolgere attività da non monitorare. Purtroppo non hanno intenzione di aggiungere questa feature, troppo impegnati a realizzare nuovi modelli. La cosa più scandalosa però è il servizio di assistenza (gentile, capillare all'inverosimile, ma sostanzialmente inutile) che da come unica opzione quella di aggiungere un "voto" a una richiesta che di voti ne ha già migliaia. Come se servisse davvero a qualcosa. Mai nessuno di questi sedicenti "helpers" che si degni di alzare il telefono e chiedere a FitBit "ma che cavolo state facendo in tal senso?" 

Soluzione accettata
0 Kudos