annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Conteggio non attendibile su calorie ... Forse troppe

 Registro un consumo eccessivo di calorie in assenza di attività fisica intensa o moderata... Fino a ieri 2400 Cal

Si attende gentile riscontro

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@nunziodesalvo Benvenuto al forum della Community italiana.

 

Questo numero di calorie bruciate mi sembra normale. Ho appena controllato il mio profilo e mi dice che ho bruciato 2,780 calorie senza fare nessun esercizio. Per assicurarci che la tua informazione sia corretta, ti raccomando di visitare questo articolo su come fa Fitbit a calcolare le tue calorie bruciate.

 

Inoltre, assicurati che la tua informazione personale sia corretta, vai al sito web Pannello > Impostazioni > Dati Personali.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno,
Ieri ho consumato 3450 Cal mantenendo lo stesso tenore di vita, senza
compiere sforzi fisici rilevanti.. ho cambiato il parametro peso e al
momento registro comunque valori che secondo me sono esagerati considerando
che sto utilizzando il tracker per 24 ore al giorno al fine di controllare
anche una serie di informazioni utili sulla mia qualità del sonno...
Grazie per il gentile riscontro
Cordiali saluti
Soluzione accettata
0 Kudos

@nunziodesalvo Grazie dell'aggiornamento.

 

Ti raccomando di sincronizzare il tuo Fitbit Surge manualmente seguendo questi passi. Poi, ti prego di allegare un'immagine del tuo Pannello per ulteriore indagine.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno e buona domenica,
Ecco in allegato le immagini del mio pannello come richiesto

Si rende ancora noto che questi pannelli sono risultato di giornate normali
no attività no sport specifico
Soluzione accettata
0 Kudos

@nunziodesalvo Grazie per il tuo sforzo per risolvere questo problema.

 

Purtroppo non è possibile vedere le tue immagini ma ho controllato che hai già contattato il Supporto Clienti. Sono fiducioso che loro saranno lieti di aiutarti il più presto possibile. Per ulteriore indagine ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos
Attendo cortese riscontro
A presto
Soluzione accettata
0 Kudos

anche sui singoli esercizi il conteggio è sballato :camminata in pianura 9,5 min/km per 28min = 300Kcal

 

myfitness per gli stessi dati ne da 190, e anche tutti i siti che ho consultato (con gli stessi dati di altezza,peso,corporatura,età,indice di massa) piu' o meno danno questo secondo risultato.

non so che tipo di algoritmo usi fitbit(credo che si basi sulle pulsazioni del cuore) ,ma è totalmente da cambiare, inoltre non è neanche possibile apportare correzioni in negativo . spero che la prossima versione del firmware di surge  non sia un semplice ritocco ma cambi totalmente algoritmo altrimenti cosi' è una fregatura.

 

 

even on individual exercises the count is busted: walk in the plains 9.5 min / km for 28min = 300Kcal


myfitness for the same data from 190, and also all the sites I have consulted (with the same data of height, weight, build, age, mass index) more or less give this second result.

I do not know what kind of algorithm uses fitbit (I think it is based on the heart's pulsations), but it is totally to be changed, and it is not even possible to make corrections in negative. I hope the next version of the surge firmware is not a simple tweak but it totally changes the algorithm otherwise it's a rip-off.

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos