annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controllo musica con Surge

RISOLTO

Salve, chiedevo se qualcuno utilizza il controllo musica con il Surge e se questo è possibile anche se 

lo smartphone è già connesso in bluetooth con un altro dispositivo (ad es. le cuffie ) grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
6 RISPOSTE 6
Soluzione accettata
0 Kudos

@virus buono sapere che hai trovato la soluzione nel sito di guida. Questo è per iOS o Android?

Fitbit Community ModeratorFrancisco Fagiani | Moderatore del Community in Italiano, Spagnolo e Inglese

Qual è la tua squadra di calcio preferita? Fammi sapere!

Soluzione accettata
0 Kudos

S5 con sistema Android

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @virus, ho visto che questa funzione non è disponibile con i dispositivi Android, ci sono alcune limitazioni con la connessione Bluetooth dei dispositivi Android che non permette l'accesso alla musica con il Fitbit Surge.

 

Gli sviluppatori sono a conoscenza di questa situazione e stanno lavorando per superare queste limitazioni, questo è ancora in progresso e non c'è ancora nessuna data su quando sarà disponibile. Per ora è solo possibile utilizzare il controllo della musica con dispositivi iOS.  

 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

on sò se è pertitente io collego in Bt  il surge con il mio G3, solo dopo collego il G3 ad un altoparlante, solo con questa sequenza funziona all'inverso no

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per condividere queste informazioni @Ligeiro, questo che hai menzionato è sempre con il sistema Android vero? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos