annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria da massima ricarica: 10 minuti!

Buonasera a tutti purtroppo la batteria del mio Surge dura al massimo 10 minuti. Possibile? Inutili tutti i tentativi da tutorial per ottimizzare la durata. Cosa posso fare non essendo più in garanzia? Aiutoooo

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @Paolo_Giann.

 

Sono spiacente di sapere che la batteria del tuo Fitbit Surge non dura più di 10 minuti. Grazie per farci sapere che hai già seguito la nostra guida per migliorare la durata della batteria.

 

Per valutare il tuo caso, ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie molte! Spero che non serva prova d'acquisto avendo il Surge più di 4 anni....quindi mi sarebbe quasi impossibile recuperarlo

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua domanda @Paolo_Giann.

 

Ti ringrazio per farci sapere che hai avuto il tuo Fitbit Surge più di 4 anni. Il Supporto Clienti ti farà sapere cosa sarà necessaria per valutare il tuo caso.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi spiace riportare l’inutilità del servizio clienti che per un oggetto di soli 3 anni non funzionante per colpa di una batteria palesemente difettosa (la carica dura 10 minuti) sa solo offrirmi il 25% di sconto sull’acquisto di un nuovo prodotto. Ho buttato dopo 3 anni oltre 130 euro. Non comprerò mai più un Fitbit se questo è il livello di supporto!

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della risposta @Paolo_Giann.

 

Ti ringrazio per il tempo che hai dedicato a cercare di risolvere il tuo problema e grazie per il tuo feedback. La nostra squadra lavora continuamente per migliorare i nostri prodotti e servizi. Scusi per qualsiasi disagio che questo possa averti causato.

 

Se avessi qualche domanda, potresti farci sapere, 

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos