annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Durata batteria drasticamente ridotta

Ho preso il mio Surge ad aprile di quest'anno (usato) e non ho mai avuto problemi di batteria fino a questa settimana. Mi durava 5 giorni, tenendolo sempre acceso anche di notte. Ora a poche ore dalla ricarica la tacca è già scesa e dopo 2 massimo 3 giorni va caricato. Non ho la sincronizzazione continua, ho tolto la retroilluminazione e non ho sveglie attive. Dovrò buttarlo a giro di breve o è possibile far sostituire la batteria?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Ciao @Vicsanfi, è buono vederti in giro per la Community. 

 

Mi dispiace sapere che hai trovato difficoltà con la batteria del tuo Surge che si esaurisce più presto da quanto dovrebbe. Purtroppo non è possibile sostituire solamente la batteria del dispositivo; prima di considerare altre opzioni, prova a riavviarlo

 

Se ancora non ti dovesse funzionare correttamente, assicurati di aver eseguito tutti i passi elencati qui: Posso migliorare la durata della batteria del mio dispositivo Fitbit?

 

Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato per favore. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide, ho già provato con questi accorgimenti. Ho anche disattivato il monitoraggio cardiaco ma, obiettivamente così si perde il senso dell'orologio. Ne prenderò uno nuovo e nell'attesa lo spegnerò ogni notte.

Soluzione accettata
0 Kudos

@Vicsanfi Grazie dell'aggiornamento.

 

Ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro valuteranno il tuo caso e ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Mi è arrivata una mail in giapponese o cinese.

Chissà forse era una buona soluzione ma non ho idea di cosa ci sia scritto.

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Vicsanfi, se hai visitato recentemente la Community Giapponese, può darsi che il sistema non abbia ancora riconosciuto che hai cambiato alla Community Italiana. Ti raccomando di provare a cancellare la Cache del tuo browser seguendo i passi in questo link. Se questo non è di aiuto ti raccomando di disinstallare e reinstallare il Fitbit software.

 

Se non hai visitato la Community Giapponese mai, per favore fammi sapere e allega un'immagine della mail per ulteriore indagine.

 

Rimango in attesa della tua gentile risposta.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos