annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fibbia metallica cinturino

Ciao a tutti, mi è capitata una cosa strana, cadendo durante una corsa, mi si è crepata ( crepa piccolissima dove curva) la fibbia metallica della chiusura e piegato il pernino che tiene la fibbia al cinturino. Miracolosamente il cinturino non si è ne tagliato e ne rotto. Ho provato a cercare almeno il pernino ma essendo il cinturino largo 32 mm., non lo riesco a trovare. Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare la fibbia e il pernino per sostituire il tutto. Se qualcuno ne ha uno, perchè non usa più il Surge o perchè ha ancora quello sostituito, sono disposto ad acquistare la fibietta completa.

Grazie a chi mi da risposta.

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Salve @stefanocuoco, grazie per visitare la Community Fitbit.

 

Mi dispiace sapere ciò che ti è successo col tuo Fitbit Surge. Questo Tracker è decisamente uno dei miei preferiti dato che posso registrare quasi tutti le mie attività e mi sembra che sia un Tracker veramente completo. Riguardo alla tua ricerca voglio dire che ciò che stai cercando purtroppo non è disponibile nello Fitbit Store ma certamente ce ne sono disponibili alcuni altri accessori per i rilevatori Fitbit.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos