in data
09-08-2015
22:50
- data ultima modifica
09-11-2015
03:10
autore
DavideFitbit
in data
09-08-2015
22:50
- data ultima modifica
09-11-2015
03:10
autore
DavideFitbit
Dopo aver spento Fit bit surge perche quasi scarico,lo metto sotto carica e non riesco ad accenderlo, pero se col dito sfioro il vetro si illumina ma non si accende. Quale è la causa in cui non si resce ad accendere il mio surge? Perche non si carica?in precedenza un paio di volte mi a fatto gia' questo tipo di scherzo,e ricaricandolo è ritornato a funzionare regolarmente. Su Roma ci sono tecnici che possono ripararlo? sono molto grado per eventuale risoluzione del problema.Grazie
francolaba
in data 09-21-2015 03:13
in data 09-21-2015 03:13
Benvenuto al community Fitbit @ciccillo, fammi sapere se stai ancora trovando questo inconveniente. Prova a seguire queste istruzioni nel caso il dispositivo non stia caricando appropriatamente e prova anche a riavviare il tuo dispositivo seguendo questi passi. Fammi sapere se continui a trovare le stesse difficoltà dopo queste procedure.
in data 10-08-2015 10:07
in data 10-08-2015 10:07
Buongiorno Davide ,pultroppo devo segnalarti che per la 2 volta mi e risuccesso inconveniente ,dopo aver caricato il mio surge lo spento .Stamattina nnon si riaccendeva.Mi è gia risuccesso all'incirca un mese fa dopo averlo caricato non si riaccendeva.Ho condattato il vostro centralino mi spiegava di riportarlo in riparazione dove l'avevo acquistato ,stranamente nei giorni successivi l'ho rimesso sotto carica e si e riacceso.
Sicuro di una vostra veloce soluzione ,ringrazio anticipatamente.
francescolabanca