annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

FitBit surge

Dopo aver spento Fit bit surge perche quasi scarico,lo metto sotto carica e non riesco ad accenderlo, pero se col dito sfioro il vetro si illumina ma non si accende. Quale è la causa in cui non si resce ad accendere il mio surge? Perche non si carica?in precedenza  un paio di volte mi a fatto gia' questo tipo di scherzo,e ricaricandolo  è ritornato a funzionare regolarmente. Su Roma ci sono tecnici che possono ripararlo? sono molto grado per eventuale risoluzione  del problema.Grazie

francolaba

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Benvenuto al community Fitbit @ciccillo, fammi sapere se stai ancora trovando questo inconveniente. Prova a seguire queste istruzioni nel caso il dispositivo non stia caricando appropriatamente e prova anche a riavviare il tuo dispositivo seguendo questi passi. Fammi sapere se continui a trovare le stesse difficoltà dopo queste procedure. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit

Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno Davide ,pultroppo devo segnalarti che per la 2 volta  mi e risuccesso  inconveniente ,dopo aver caricato il mio surge lo spento .Stamattina nnon si riaccendeva.Mi è gia  risuccesso all'incirca un mese fa dopo averlo caricato non si riaccendeva.Ho condattato  il vostro centralino mi spiegava  di riportarlo in riparazione dove l'avevo acquistato ,stranamente nei giorni successivi l'ho rimesso sotto carica e si e riacceso.

Sicuro di una vostra veloce soluzione ,ringrazio anticipatamente.

francescolabanca

Soluzione accettata
0 Kudos