annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Surge aggiornamento firmware 34.5.14

Ho appena aggiornato il mio Surge all'ultima versione disponibile, che introduce la funzionalità timer, lapse run e aumenta l'autonomia in GPS da 5 a 10 ore. Questo aggiornamento ha anche risolto un problema che avevo con le clock face, non riuscivo a impostare "orbit" e "analog", mi rimaneva fisso sul menù. Però mi è sembrato che fosse un po' rallentato. A voi è successo?

Soluzione accettata
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
No a me va come prima , prova a fare riavvio. Forte durante la corsa ti dà il tempo a km raggiunto avvertendoti con la vibrazione .... Per la durata della batteria ancora non ho potuto confrontarlo 😉
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao, grazie per il suggerimento, ha funzionato alla grande! Ora ?? tornato tutto come prima. Ma hanno aggiunto altri shortcut per gli allenamenti o sbaglio? Ho il Surge da meno di una settimana, prima avevo il Charge HR, per?? mi sembra che ci siano pi?? opzioni disponibili!

Sent from my iPhone
Soluzione accettata
0 Kudos
Ciao si avendo il GPS non hai l obbligo di portarti il cellulare con te. Se vai nelle opzioni Dell applicazione trovi altri esercizi e inserirli quelli di interesse. È un ottimo prodotto che si aggiorna portando sempre migliorie .
Soluzione accettata
0 Kudos

@Arcaenah e @dak971, è ottimo sapere che avete visto dei miglioramenti, potete trovare altri detaggli sull'aggiornamento del firmware in questo post

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve, è la seconda volta che questa settimana che ucendo in bicicletta dopo 5 ore il Sourge scarico completamente , ma dura cosi poco la batteria? grazie

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuto alla Community Fitbit @conteb18prima di tutto assicurati che la batteria del tuo Surge stia caricando appropriatamente, prova anche a riavviare il dispositivo e a seguire tutti questi suggerimenti per ottimizzare la durata della batteria. Fammi sapere se ​continuassi a trovare le stese difficoltà.

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos