annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Surge con rigonfiamento sul cinturino

RISOLTO

Buongiorno ho ricevuto in regalo un fitbit Surge  nel fine 2016, e ne sono molto contento. Ultimamente si è formato un rigonfiamento sul cinturino in basso vicino lo schermo. Cosa può essere e come posso risolvere il problema prima che peggiori la situazione? Grazie per l' aiuto

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@Maxdin63 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che si sia formato un rigonfiamento sul cinturino del tuo Fitbit Surge. Ho controllato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Se volessi dare un'occhiata alla garanzia e condizioni di restituzione Fitbit, potresti visitare questo sito.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
9 RISPOSTE 9

@Maxdin63 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono spiacente di sapere che si sia formato un rigonfiamento sul cinturino del tuo Fitbit Surge. Ho controllato che hai già aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere.

 

Se volessi dare un'occhiata alla garanzia e condizioni di restituzione Fitbit, potresti visitare questo sito.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata

anche a me e' successo la stessa cosa sul cinturino un dotazione. poi l'ho acquistato su Amazon ed ora a distanza di quai un anno ancora non si e' rotto.

 

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie mille provvedo subito a ordinarlo, non sapevo proprio dove comprarlo.
Buona serata

Inviato dal mio dispositivo Huawei
Soluzione accettata
0 Kudos

Certo, purtroppo il Fitbit Surge non è più disponibile nello Store Fitbit online; forse con alcuni altri rivenditori, come a suggerito @mauriziocortesi

 

@Maxdin63, spero vada tutto a buon fine con il team di Supporto Clienti. Qui puoi anche controllare la politica completa di Garanzia e resi

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie, a tutti, ho risolto ordinando il cinturino su Amazon, così posso continuare a utilizzare il mio Surge tranquillamente, il cinturino originale si stava rovinando sempre di più.
Salvatore

Inviato dal mio dispositivo Huawei
Soluzione accettata
0 Kudos

@Maxdin63 Grazie dell'aggiornamento.

 

Sono contento di sapere che hai risolto il tuo problema. 

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, vorrei sapere se l'hai sotituito tu oppure sei andato da un orologiaio. L'operazione è semplice?

   Grazie

Soluzione accettata
0 Kudos
Buongiorno, si lo ho sostituito da solo l'operazione è abbastanza semplice.
Buona giornata

Inviato dal mio dispositivo Huawei
Soluzione accettata
0 Kudos

@RedAlex, non saprei consigliarti come procedere con accessori di altri rivenditori, ma basta fare attenzione a non danneggiare il dispositivo, spero vada tutto a buon fine anche per te.  

 

E' ottimo sapere che è stato semplice e ti ha funzionato correttamente @Maxdin63

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos