annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Surge non si accende più

Buongiorno, vengo subito al dunque. Ieri mattina ho tolto il fitbit surge per farmi la doccia, l'ho spento e non si è più riacceso! Anche mettendolo sotto carica non si accende.
Avevo notato che da qualche giorno la batteria teneva la carica, cioè l'icona della batteria la segnalava sempre quasi piena! Penso quindi che sia andata la batteria. La cosa strana è che il dispositivo è stato acquistato a maggio 2015, quindi, se è vero, è durata proprio poco!
Ho provato a pulirlo e metterlo in carica su vari caricatori! Nessun risultato, sta sempre spento.
Qualcuno sa cosa consigliarmi?
Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

ciao,ho avuto un problema simile col mio surge,ho contattato l'assistenza clienti e mi hanno consigliato di effettuare qualche passaggio (che per altro avevo gia' provato a fare, senza risultati), dopo aver riprovato a seguire i consigli,ho ricontattato il servizio per comunicare che i problema persisteva,mi e' stato chiesto di allegare tramite mail la foto dello scontrino per la spedizione di un nuovo rilevatore, e cosi' e' stato e dopo una decina di giorni ho ricevuto il surge nuovo. sono contento di poter condividere anche sul forum la mia esperienza positivissima (come ho gia' fatto con molte persone che conosco), il servizio clienti e' stato di una rapidita' ed efficienza mai vista prima,grazie

Corrado

Soluzione accettata
0 Kudos

Oggi il mio Surge mi  ha dato lo stesso problema,ovvero praticamente morto,anche dopo molti tentativi, sia di ricarica che di riavvio. Mi spiace mi ci trovo bene,ma purtroppo devo dire che è il secondo che mi crea questo difetto il primo presoil 27/05/2015 me lo hanno cambiato il 17/07/2015. cioè possibile non dura piu' di due mesi?

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti alla Community Fitbit @DeeezNuuutz@fabiot@nerissimo71, grazie per condividere le vostre esperienze. Se improvvisamente il rilevatore non si accende più, la procedura basica per tentare di risolvere l'inconveniente è quella per riavviare il dispositivo, se non dovesse funzionare, si raccomando di contattare il Supporto Fitbit per ulteriore assistenza. 

Effettivamente ho visto questo inconveniente con alcuni utenti della Community, ma certamente non succede con la maggior parte dei dispositivi, mi dispiace molto sapere che hai avuto queste esperienze negative con il tuo Surge @fabiot

Grazie per farci sapere che hai avuto un'esperienza positiva con il Servizio Clienti @nerissimo71Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos