annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fitbit Surge vibra alla mezzanotte

E' possibilie disabilitare la vibrazione alla mezzanotte?

Ogni notte che indosso il surge al cambio del giorno c'è una vibrazione che mi annuncia il cambiogiorno.....e che mi sveglia!

Come si disabilità questa cosa?

Soluzione accettata
0 Kudos
4 RISPOSTE 4

Benvenuto al community Fitbit @nuffio! non ho trovato l'opzione per attivare o disattivare questa vibrazione che hai menzionato, ma non trovo questa difficoltà con il mio dispositivo. Per favore assicurati che non sia una sveglia silenziosa che hai impostato nel tuo account o il raggiungimento dell'obiettivo giornaliero. Fammi sapere. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao DavideFitbit,

anch'io ho lo stesso problema di Nuffio. Il mio Surge vibra alla mezzanotte nonostante non abbia impostata alcuna sveglia silenziosa. Purtroppo dal pannello "Progressi obiettivo quotidiano" non è possibile non selezionare un'obbiettivo perchè non è stata prevista quest'opzione.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@MeStesso @nuffio sono d'accordo con le raccomandazioni di @DavideFitbit ti consiglio anche di riavviare il tracker. Questo vi succede ogni notte o a volte? Se è così, che giorni?

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

@MeStesso, prima di considerare altre possibilità facci sapere se il tuo dispositivo continua a vibrare alla mezzanotte dopo aver riavviato il dispositivo come ha menzionato @RodrigoFitbit. Se questo ti succede spesso è possible che non si tratti dell'obiettivo. Tienici aggiornati. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos