annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Funzione Bicicletta sul Fitbit Surge

Salve a tutti, ho da poco acquistato il fit bit surge versione 16.34.5.14 e ho notato che tra gli esercizi non è prevista la bicicletta; ho quindi attivato l'esercizio "escursione" che prevede l'attivazione del GPS ma ho notato che la velocità è espressa in ritmo al  chilometro ( tipico della corsa a piedi) e, cosa più grave, il dispositivo non tiene conto dei percorsi effettuati a velocità superiori a quelle possibili da un altleta a piedi; il risultato è, comfrontandolo con il computerino GPS della bici, che vengono indicate distanze inferiori a quelle realmente percorse. E' possibile scaricare l'attività bicicletta aggiornando il rilevatore ? Come si procede ?

Ringrazio per le risposte .

Attilio  

Soluzione accettata
0 Kudos
5 RISPOSTE 5

Benvenuto alla Community Fitbit @Attilio57, in uno degli ultimi aggiornamenti hanno incluso la funzione Bicicletta, puoi scegliere un totale di 5 attività in una lista di 16 attività diverse. Per fare ciò: 

- Collegati al tuo account di Fitbit per visualizzare il Panello. 
- Clicca sull'icona dell'ingranaggio in alto a destra del tuo Panello. 
- Seleziona l'opzione ''Impostazioni''. 
- Seleziona ''Dispositivi" dalle categorie a sinistra. 
- Cerca l'opzione "Collegamenti a esercizi".

Puoi utilizzare l'immagine allegata sotto come riferimento: 

 

         

bicicletta.jpg

 

Fammi sapere se continui a trovare qualche difficoltà dopo aver aggiunto la fuzione "Bicicletta" al tuo Surge. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos
Grazie, ho seguito le tue indicazioni e con l'impostazione bicicletta il rilevatore è preciso sostanzialmente sovrapponibile al computerino montato sulla bici ; è che io non sapevo che gli esercizi erano tanti e che per trovarli bastava solo scorrere la lista, pensavo che la scelta fosse limitata ai primi 5 che si vedevano . Grazie ancora per la risposta . Attilio
Soluzione accettata

Figurati @Attilio57!  ottimo, se avessi altre domande, non esitare a condividerle nella Community. Smiley Molto-felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

vale anche per il charger hr? perchè non trovo questa impostazione

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve @squalonero86, è ottimo vederti in giro.

 

Il Fitbit Charge HR non viene con l'opzione collegamenti a esercizi sopra menzionata, eppure ne utilizza SmartTrack. Questa funzione registra automaticamente diversi allenamenti come bicicletta all'aperto. Per ulteriore informazione ti invito a visitare questo link.

 

Inoltre, come soluzione alternativa, puoi registrare manualmente la tua attività eseguendo questi passi.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos