in data 08-13-2016 11:39
in data 08-13-2016 11:39
Devo dire che sono abbastanza soddisfatto del prodotto anche se inspiegabilmente, e visto che l'hd già è presente, alcune funzioni che potrebbero essere implementate ed utili al contrario non sono presenti.
Per esempio: per chi ha avuto problemi cardio una delle prescrizioni che deve seguire è che in fase di attività non dovrebbe superare una determinata frequenza cardiaca... sarebbe sicuramente utili, fissare la max freq e inviare una notifica con vibrazione quando il valore viene superato!!!
Torniamo agli ultimi update software: una funzione per me molto comoda è quella di registare un pasto già predeterminato (ad esempio la colazione composta da latte, cereali, fette biscottate, marmellata ecc.) e nei periodi dove ho deciso di tenere sotto controllo il peso... con una sola operazione registro una serie di alimenti ripetivi ... e quindi il tutto diventa veramente molto veloce.
Da qualche mese questa funzione è ancora attiva solo se si accede tramite il PC... ma compare con valore a zero e quindi non è permesso registarlo se al contrario si accede dal cellulare adroid (un samsung S6 edge).
Si possono avere info se questo è dovuto ad un bag degli ultimi aggiornamenti e si sta lavorando per risolvere il problema o si è deciso volutamente di escludere questa funzione dai sistemi mobili?
Grazie
in data 09-08-2016 15:15
in data 09-08-2016 15:15
Benvenuto alla Community italiana @Marvex, certamente sarebbe molto utile avere la possibilità di impostare una notifica con vibrazione quando si supera il valore della frequenza cardiaca Max, ti raccomando di votare questo suggerimento e aggiungere i tuoi commenti in modo che venga considerato dal team di sviluppo.
Nello stesso modo, purtroppo non è ancora possibile registrare un pasto predeterminato, questa funzione non è stata ancora implementata. Ti raccomando di pubblicarla nella sezione Richieste di Funzioni della Community, questa viene controllata con regolarità dal team di ingegneri. Spero sia di aiuto e queste funzioni possano essere implementate in futuro.