annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

HR: dettaglio funzionamento e storicizzazione

Salve, chiedo scusa se il post è duplicato, ma non riesco a trovare dettagli sulle regole di rilevamento/storicizzazione dei dati relativi al battito cardiaco del SURGE.

 

In particolare:

  1. In modalità normale:
    • Ogni quanto viene rilevato il battito cardiaco?
    • Ogni quanto viene storicizzato il battito cardiaco?
  2. In modalita esercizio:
    • Ogni quanto viene rilevato il battito cardiaco?
    • Ogni quanto viene storicizzato il battito cardiaco?
  3. Dove viene storicizzato il dato sul battito cardiaco?
  4. Come funziona l'algoritmo di rilevazione del battito? (ho letto questo articolo https://help.fitbit.com/articles/it/Help_article/1565, ma si possono avere dettagli sul/sugli algoritmo/i?)

Grazie

 

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

@L043nz0 Grazie per visitare la Community Fitbit e grazie per leggere i nostri articoli prima di contattarci.

 

Il battito cardiaco viene rilevato ogni minuto sia in modalità normale che in modalità esercizio, ma viene mostrato sul tuo account in intervalli di 5 minuti. Certamente, c'è un'opzione per controllare la tua data in tempo reale. Per ulteriore informazione ti prego di visitare questo articolo.

 

La frequenza in cui il tuo battito cardiaco verrà sincronizzato o storicizzato insieme ad altri dati dipenderà dei fattori elencati sotto:

 

1 Al aprire l'app.  Quando vedi l'app Fitbit, il tuo dispositivo compatibile cercherà attivamente il tuo rilevatore per sincronizzare nuova data, se disponibile. Con i nuovi dati, il tuo Surge sincronizza all'incirca ogni 15 minuti. 

2. Sincronizzazione background: Quando l'applicazione è aperta, ma al momento non è visualizzata, il tuo dispositivo mobile eseguirà una scansione meno frequente per sincronizzare. Il tuo Fitbit Surge potrebbe richiedere fino a 40 minuti per sincronizzare.

3. Sincronizzazione manuale: Questa opzione forza immediatamente il rilevatore a sincronizzare tutti i nuovi dati che potrebbero essere stati registrati.

 

- Il tuo Fitbit Surge memorizza fino a 7 giorni di dati dettagliati minuto per minuto e, dopo la sincronizzazione la tua data viene storicizzata nei server Fitbit. Per tanto, puoi accedere al tuo account da qualche parte del mondo.

 

- Informazione sugli algoritmi usati per rilevare il battito cardiaco non può essere condivisa.

 

Spero sia di aiuto. Tienimi aggiornato.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos