annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Compatibilità Huawei P8 Lite

sono proprietaria di un Huawei P8 lite che fino a qualche mese fa sincronizzavo senza problemi con il mio Fitbit Charge. sono passata al Surge e sono iniziati i problemi: non ricevevo notifiche per messaggi e telefonate ma riuscivo a sincronizzare il device on il mio telefono per le info e statistiche giornaliere. dopo il recente aggiornamento dell'app scopro con mio grande piacere che non riesco nemmeno più a sincronizzare la app con il telefono, per cui tutte le mie attività andranno perse... non stiamo parlando di attrezzature di 10 anni fa, entrambi i device hanno 2 anni massimo e scopro che la politica Fitbit è di peggiorare le restrizioni e prestazioni con gli aggiornamenti anziché venire incontro agli utenti. Considerando inoltre che comunque il P8 lite è un telefono molto diffuso. Complimenti vivissimi per la politica di mercato, quando questi devices saranno inutilizzabili (visto che ho investito 250 € almeno userò la funzione orologio e contapassi, che bello...ovviamente sono ironica) dopo di che Fitbit per me può anche fallire.

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

Soluzione accettata
5 RISPOSTE 5

Salve @Sandra67, grazie per visitare la Community italiana.

 

Sono veramente spiacente di sapere ciò che ti è capitato. Ho controllato che il tuo Huawei P8 Lite non è presente nell'elenco dei dispositivi compatibili. Certamente è necessario che il tuo cellulare sia compatibile per fare la sincronizzazione correttamente. La squadra di sviluppatori frequentemente aggiunge nuovi dispositivi alla lista. Ti raccomando di controllare ogni tanto se il tuo telefono è stato aggiunto.

 

Intanto si puoi fare la configurazione e sincronizzazione con il tuo computer o con un dispositivo compatibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Sandra, anche io ho un Huawei P8 Lite,  dopo diverse prove ho notato che la sincronizzazione con  Surge funziona solo dopo aver riavviato il telefono oppure forzando più volte la sincronizzazione manualmente. Se vuoi tenere traccia delle attività con la funzione GPS non utilizzare la funzione Corsa, con Esercizio=>Trekking mi ha trasferito tutti i dati.

Soluzione accettata

Benvenuto nel forum italiano @Aifan, grazie per condividere queste informazioni, è buono sapere che la sincronizzazione ti ha funzionato correttamente con questo modello Huawei P8 Lite. Ho visto che alcuni utenti sono stati riusciti a farlo funzione anche se non è presente nella lista di compatibilità.   

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Il mio P8 Lite si è sempre sincronizzato una volta al giorno fino al 24/10/17. Poi basta, tranne per sbaglio il 7/11. Il fatto è che per lavoro mi danno il telefono aziendale e su quello devo fare affidamento. E poi mi sembra stupido comprare il telefono che mi dite voi per poter usare il Surge! Ora ho due Surge e ormai sia io che mia moglie abbiamo il P8 e il P9 lite che in Italia ormai con i contratti telefonici sono diffusissimi e sono degli ottimi smartphone. Sta a voi ormai trovare delle soluzioni software per dare piena compatibilità a TUTTI i telefoni ( tracker da 20 euro cinesi si sccoppiano senza problemi dal samsung S2mini all' IphoneX) perchè secondo me questo vi limita veramente la diffusione sul mercato, anche perche' in caso uno voglia comprare o regalare un prodotto Fitbit di certo non va a pensare che non potrebbe funzionare con alcuni dispositi attuali e diffusi. Scusate lo sfogo 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Alan1976, ti ringrazio per il tuo feedback. 

 

E' buono sapere che ti funziona la sincronizzazione con il Huawei P8 Lite, queste informazioni sulla compatibilità sono state già inoltrate al team di sviluppatori, loro sono a conoscenza di questa limitazione e da quanto so, stanno anche lavorando assiduamente per aumentare la lista dei dispositivi che sono attualmente compatibili per sincronizzare con l'app. 

 

Speriamo possano rendere compatibili altri modelli di telefono il più presto possibile. Grazie nuovamente per il feedback. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos