annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

I grafici dei dati e del percorso GPS non si aprono.

RISOLTO

ho visto che negli anni passati ci sono già state richieste simili alla mia però non ho trovato risposte soddisfacenti :

 

utilizzo il SURGE per le uscite in bicicletta : per la registrazione dell'attività

sui percorsi corti (sotto le 3 / 4 ore ) funziona bene; sui percorsi più lunghi ,invece, memorizza i dati

(velocità media  ,Km percorsi, calorie, battito cardiaco ecc. ) però quando riporto i dati sul Pc non si

aprono i grafici dei dati e del percorso GPS

Altro problema è il conteggio del dislivello effettuato in quanto raramente supera i 50 metri  anche se

il grafico del percorso in realtà e giusto con l'indicazione dei metri effettivamente raggiunti

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

@franco47 Grazie dell'aggiornamento e grazie dell'immagine allegata.

 

Ho inoltrato questa informazione alla squadra giusta per ulteriore revisione. Appena qualche aggiornamento sia disponibile ti farò sapere. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

@franco47 Benvenuto nel forum della Community italiana.

 

Sono contento di aiutarti a controllare le mappe dei tuoi percorsi fatti e rispondere alle tue domande sul dislivello effettuato.

 

Se le tue mappe non si aprono sul tuo PC, ti prego di disinstallare e installare sia Fitbit Connect che l'app Fitbit. Se ti venisse mostrato qualche errore, potresti allegare un'immagine per ulteriore indagine.

 

Il dislivello effettuato è pensato di mostrare la gamma del tuo aumento di elevazione durante le tue attività. Il tuo Fitbit Versa c'è un altimetro che registra un piano quando sali circa 3 metri in una sola volta. Non registra i piani quando scendi. Il tuo dispositivo usa i cambiamenti di pressione atmosferica per individuare le variazioni di altitudine e, per la registrazione corretta dei piani saliti, richiede che ci sia un cambiamento fisico dell'altitudine.

 

Se hai qualche altra domanda, per favore fammi sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

diagramma altitudine.JPG

Ho riinstallato il programma e sembra che vada meglio nella visualizzazione delle mappe del percorso effettuato

 

Per quanto riguarda la misurazione dell'altitudine effettuata durante il percorso continuo a non capire:

a me non interessa sapere il numero di piani equivalenti  ma i metri saliti come sembra dovrebbe risultare dal grafico in realtà il valore che leggo non è esatto ?????????

 

Soluzione accettata
0 Kudos

@franco47 Grazie dell'aggiornamento e grazie dell'immagine allegata.

 

Ho inoltrato questa informazione alla squadra giusta per ulteriore revisione. Appena qualche aggiornamento sia disponibile ti farò sapere. Grazie per la tua pazienza nel frattempo.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

solo per chiarimento : oggi ho fatto un'uscita in bici e ho provato a dividere la gita in due parti : praticamente  sullo stesso percorso ho ottenuto due misure di aumento altitudine molto diverse sia in salita che in discesa ????gita al lago della rovina.jpg

Soluzione accettata
0 Kudos

@franco47 Grazie del chiarimento.

 

Spero di avere qualche aggiornamento su questo argomento presto.

 

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

scusate se sono sparito : a fine novembre dopo una caduta dalla bici sono stato un po' fermo comunque non ho più utilizzato l'orologio

quest'anno ho ripreso con lo sci alpinistico (fuori pista leggero ) ho già fatto alcune gite e con piacere ho visto che adesso le registrazioni dei dislivelli sono giuste

grazie sono contento dei risultati

spero che risultino uguali anche nelle gite in bicicletta dove le variazioni di altezze e le velocità sono maggiori (inizio preventivato ad aprile quando farà meno freddo )

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @franco47, è ottimo vederti in giro.

 

Sono spiacente di sapere che ti sia caduto dalla tua bici, spero stia meglio presto. 

 

Grazie per farci sapere che le tue registrazioni dei dislivelli siano giuste, queste sono ottime notizie.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos