annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Surge mostra led blu sulla destra dello schermo.

Salve, da un paio di giorni ho un led blu acceso continuamente sulla destra dello schermo. Ho cercato qui ed avevo trovato già una domanda posta. Ho provato a seguire la procedura, ma quando premo i due tasti (tasto sinistra e tasto destra basso) la luce si spegne, ma come premo il tasto destra superiore per riavviarlo o qualsiasi altra cosa faccia il led ricompare nuovamente. anche da spento il led resta acceso. come poter risolvere? premetto che continuo a sincronizzare il fitbit e che è il dispositivo è aggiornato. almeno non ricevo aggiornamenti da anni (capisco che ormai è un dispositivo obsoleto e non ne riceverà di nuovi). grazie mille

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
1 RISPOSTA 1

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @SunsetRunner.

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere prima di contattarci.

Voglio spiegare che questo led che hai menzionato (rosso o blu) è utilizzato internamente dalla nostra squadra di sviluppatori per scopi di test e sviluppo. Si può accendere quando sei in un posto dove non c'è illuminazione. 

Visto che hai già seguito le nostre raccomandazioni senza fortuna, ho appena inviato questa informazione al Supporto Clienti. Ti prego di controllare la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere. Grazie per la tua pazienza.

Per favore facci sapere se hai qualche domanda.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos