annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il mio Surge non mantiene la carica

Dopo qualche anno tenuto nel cassetto ho voluto riattivare il mio Surge. L'ho collegato a una porta usb (ma poi anche a un carica batteria) ma non c'è verso di farlo ripartire.

Il simbolo della ricarica appare; e anche il simbolo della batteria appare come "completamente carico". Solo che non appena lo stacco da carica batteria... morto. Schermo nero e non c'è modo di riavviarlo, neanche con un reset.

Dvo dire che quando è in carica (con il carica batteria) appare l'ora o mi da la possibilità di navigare nei menù. Ma se stacco il cavo...

Qualcuno mi può aiutare? Grazie

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto nel forum della Community Fitbit @clant2000.

Grazie delle informazioni condivise e grazie per aver provato a risolvere il problema con il tuo Fitbit Surge prima di contattarci.

Il modo migliore per ottenere aiuto per questo problema è contattare il Supporto Clienti tramite chat online o chiamarli. Per favore fai clic qui per ulteriore informazione.

Ti auguro una buona giornata.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Prima di scrivere nel forum avevo già provato a contattare l'assistenza come da te suggerito, ma le soluzioni proposte non hanno funzionato.

Quindi ripongo la mia speranza qui nel forum sperando che qualcuno abbia avuto il mio stesso problema

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie della tua risposta, @clant2000.

Per provare a risolvere problemi di battery si raccomanda di seguire i passi su questo articolo.

Se l'hai già fatto senza fortuna, magari ci sia qualcun utente che possa condividere una procedura diversa che ti sia di aiuto.

Se hai qualche domanda, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos