annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni garanzia Fitbit surge

Ciao a tutti,

sto per acquistare un Fitbit surge da un rivenditore Francese Cdiscount (mi trovo in francia per lavoro) e vorrei sapere se la garanzia di 2 anni e' valida anche su dispositivi non acquistati direttamente sullo store Fitbit

Grazie mille dell'aiuto

Davide

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Ciao @DavideF benvenuto alla Fitbit Community! Sì certo! La garanzia di Fitbit è anche valida sui prodotti acquistati presso i rivenditori autorizzati in tutta l'Europa. Nel caso di Francia ecco una piccola lista dei rivenditori autorizzati in cui purtroppo potrai vedere solo 4 negozi, ma mi sa che in Francia c'è molta gente che acquista i prodotti Fitbit su Cdiscount. Insomma se ne vuoi essere sicuro puoi contattare il supporto via email, chat o chiamata.

Buona giornata! 🙂

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie mille Rodrigo!

RodrigoFitbit ha scritto:

Ciao @DavideF benvenuto alla Fitbit Community! Sì certo! La garanzia di Fitbit è anche valida sui prodotti acquistati presso i rivenditori autorizzati in tutta l'Europa. Nel caso di Francia ecco una piccola lista dei rivenditori autorizzati in cui purtroppo potrai vedere solo 4 negozi, ma mi sa che in Francia c'è molta gente che acquista i prodotti Fitbit su Cdiscount. Insomma se ne vuoi essere sicuro puoi contattare il supporto via email, chat o chiamata.

Buona giornata! 🙂

Soluzione accettata
0 Kudos

Figurati!! @DavideF Smiley Strizza l'occhio

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos