annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iphone 6s e mac non rilevano surge

CIao a tutti, 

 

Ho cambiato telefono da iphone 5 a 6s e ho avuto problemi con la sincronizzazione.

Ho eliminato il Surge dal mio account e ora sto provando a reinstallarlo ma non lo rilevano più ne il telefono ne il mac.

 

Credo che sia un problema con il bluethoot del surge, ho provato a spegnerlo e a resettarlo ma continua a non essere rilevato.

 

Qualcuno mi sa aiutare? 

Grazie, Pier Luigi.

Soluzione accettata
0 Kudos
3 RISPOSTE 3

Benvenuto alla Community italiana @PierLuigi, prima di considerare altre possibilità, assicurati di aver eseguito tutti i passi per la risoluzione degli inconvenienti di sincronizzazione per iOS: 

 

  • Disattiva il Bluetooth, attivalo e quindi apri l'app Fitbit.
  • Se il tracker non viene sincronizzato, forza l'uscita dall'app Fitbit e aprila di nuovo.
  • Se il tracker non viene sincronizzato, riavvia il dispositivo mobile e apri di nuovo l'app Fitbit.
  • Se il tracker continua a non sincronizzarsi, prova a riavviarlo
  • Se il tracker continua a non sincronizzarsi, prova a eseguire la sincronizzazione con il computer.​

 

Se non dovesse ancora funzionare, prova a riavviarlo almeno tre volte prima di eseguire nuovamente la sincronizazzione con il computer o il dispositivo mobile, questo è stato di aiuto per altre persone che hanno trovato difficoltà. Spero sia di aiuto, tienimi aggiornato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata

Ciao, 

 

Sono passato direttamente all'ultima opzione perchè le altre le avevo già provate tutte.

Ora sembra che il bluetooth funzioni, per lo meno il telefono lo rileva, anche se non rimane connesso ed ogni volta vhe lo voglio sincronizzare devo andare nelle impostazioni di surge e farlo connettere manualmente.

 

Grazie comunque per il prezioso aiuto.

Buona giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @PierLuigi, se continui a trovare difficoltà con la sincronizzazione, prova come alternativa a configurare il tracker come un nuovo dispositivo dal Computer o dal Dispositivo Mobile, assicurati di selezionare Account Esistente durante l'impostazione. Spero sia di aiuto. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos