annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mesi e mesi e ancora l'app android per Surge non è stata sistemata

Ce la facciamo a fare andare questo cacchio di notifiche con Android oppure dobbiamo aspettare che gli incapaci sviluppatori di FitBit vengano sostituiti per vecchiaia ????

 

Supporto clienti FINTO !!  Perchè non rispondi ??

 

Le facciamo andare finalmente queste notifiche dal cell al surge oppure no ??

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

A me funzionano, anche se con pochi secondi di ritardo, sia le chiamate che gli sms.

Da quando poi, tramite il servizio di assistenza, mi sono iscritto al progetto di sviluppo per fare il beta-tester, con l'applicazione beta ricevo e leggo anche i messaggi di whatsapp. Robot Felice

Ah... io ho un galaxy s4 aggiornato a Lollipop 5.0.1. 

Soluzione accettata
0 Kudos

Non sostenevo certo non ci fosse qualcuno a cui le notifiche vanno.

Solo che siete pochi fortunati, sulla stragrande maggioranza dei telefoni ufficialmente supportati, non si riceve nulla di nulla. Da qui l'accusa di pratica commerciale davvero scorretta che FitBit sta mettendo in pratica. Certo non si compra un FitBit solo per le notifiche, ma che una funzione così basilare non funzioni se non con una manciata di terminali, è veramente grottesco.

 

Ci sono altri feedback di persone a cui le notifiche vanno o non vanno ?

Soluzione accettata
0 Kudos

Anche a me non andavano oltre ad avere grossi problemi di sincronizzazione.

Dopo aver fatto l'hard-reset del cellulare è andato tutto alla perfezione. 

Non era colpa del surge ma del cellulare che aveva problemi col bluetooth causati dall'aggiornamento da kitkat a lollipop. Ho scoperto quindi che dopo aggiornamenti di questa portata bisognerebbe sempre fare l'hard-reset anche se è una gran rottura.

Soluzione accettata
0 Kudos

io l'ho fatto ma non ho risolto

Soluzione accettata
0 Kudos

è un bug dell'app android ... anche i tempi delle esercitazioni sono diversi rispetto a ios e pannello web.

Speriamo che risolvano presto

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve,

dopo aver sincronizzato i dati con il telefono note 4, non mi appaiono i dati relativi al battito cardiaco, cioè, Picco, attività aerobica e brucia grassi; cosa che inviene avviene con la versione windows.

Cosa potrei fare?

Soluzione accettata
0 Kudos

ciao a tutt: 

ho seguito queste istruzioni ed adesso ricevo le notifiche:

I consigli che possiamo suggerirti al fine di cercare di ricevere le notifiche di chiamata sono le seguenti:

  • Sul Surge vai su Impostazioni, metti notifiche su on.
  •  Riavvia il rilevatore 
  1. Tieni premuto il pulsante della schermata iniziale e quello di selezione (a sinistra e in basso a destra di Surge) per 10-15 secondi, finché lo schermo non lampeggia o comincia a spegnersi.
  2. Rilascia i pulsanti.
  3. Quando lo schermo si spegne del tutto, aspetta 10 secondi e premi la schermata iniziale per riattivare Surge.
  • Apri l'app Fitbit per Android. 
  • Clicca su Pannello
  • Clicca su Dispositivi
  • Assicurati che la voce Usa Bluetooth sia vistata (diventi rosa)
  • Fai clic nel riquadro del rilevatore in alto nel pannello mobile. Si apre la schermata Account.
  • Tocca il riquadro del rilevatore nella schermata Account.
  • Disattiva gli avvisi di chiamata. Tieni presente che se disponi di un rilevatore Surge, sono presenti due opzioni diverse per gli avvisi di chiamata e gli SMS.
  • Chiudi l'app Fitbit e riavvia il dispositivo Android .
  • Riapri l'app e riattiva gli avvisi di chiamata.
Soluzione accettata
0 Kudos