annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Misura cinturino per Surge o Blaze?

Ciao, volevo acquistare on line un Surge ma ho un dubbio sulla misura. Io attuamlente ho un Charge HR in misura "L". Guardando la documentazione delle misure sul sito Fitbit però, avendo un polso di 21cm di circonferenza avrei dovuto indossare un XL. Qualcuno che ha un Blaze o un Surge riesce a misurare effettivamente il proprio polso e dirmi se un L possa andare bene per 21cm?

Gianmario

Soluzione accettata
0 Kudos
2 RISPOSTE 2

Io ho un polso di cm 21,3. Ho un Surge XL ma provando quello L di mia moglie lo allaccio al penultimo buco. E' soltanto scomodo perchè la fascetta in gomma ferma cinturino non sempre stà ferma liberando il cinturino dopo la chiusura.

Spero di essere stato chiaro.

Ciao.

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per aver condiviso queste informazioni @stefanocuoco, e benvenuto nella Community italiana  @colgia68

 

Entrambi i dispositivi Surge e Blaze sono stupendi, da quanto hai menzionato, sembra che la dimensione giusta potrebbe essere XL. Comunque, ricorda che acquistando direttamente dallo Store Fitbti online avresti anche 45 giorni dopo la data di acquisto per restituirlo per un rimborso, e poi  acquistare un nuovo dispositivo con una dimensione diversa. 

 

Le dimensioni dl Surge che hai menzionato sono: 

 

Small 5,5"–6,3" 14,0 cm–16,0 cm
Large 6,3"–7,8" 16,0 cm–19,8 cm
X Large 7,8"–8,9" 19,8 cm–22,6 cm

 

Spero queste informazioni siano utili per te o altre persone della Community. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos