annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modifiche prossima versione firmware Surge

buongiorno..

 

bisogna assolutamente cambiare le modalità di accensione: non è ammisibile che una semplice pressione anche inavvertita, e per esempio riponendolo in uno zaino/custodia/valigia/busta etc etc.., il surge si riaccenda..tutte le volte che lo ripongo in uno zaino etc lo ritrovo acceso!!!!!!!

 

l'altimetro deve essere possibile modificarlo in modalità piani e metri! se salgo sull'everest me ne importa poco che corrisponda ad XX piani...penso che sia più opportuno dare almeno la possibilità di modificare come ho scritto sopra..

 

la grafica del display: tutte le voce devono essere scritte o tutte in minuscolo o tutte in maiuscolo e non un po' ed un po' come succede ora al mio fitibit surge!

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza

Soluzione accettata
3 RISPOSTE 3

Benvenuto alla Community @mhc5560 ottimo feedback del Surge. Ti raccomando di inserire ogni tua opinione come una pubblicazione individuale sui Suggerimenti di funzioni per miglioramenti nel prossimo aggiornamento firmware, cosicché ognuna di esse ottengano il loro voto, altrimenti gli sviluppatori non sapranno quale di tutte ha più importanza.

Buona giornata!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Quoto! Smiley Felice

"...non è ammisibile che una semplice pressione anche inavvertita, e per esempio riponendolo in uno zaino/custodia/valigia/busta etc etc.., il surge si riaccenda..tutte le volte che lo ripongo in uno zaino etc lo ritrovo acceso!..."

 

In effetti è una questione che appare subito evidente, il fatto che si accenda con un niente...!!! (basta toccare qualsiasi tasto anche per 1/100 di secondo?!).

Saluti.

Luciano.

 

 

Modifica del moderatore: formato

 

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per condividere queste informazioni @luky1959, infatti questa implementazione/modifica potrebbe essere molto utile ad esempio con il risparmio della batteria, per evitare che il dispositivo si accenda senza bisogno o diminuire la sensibilità al tocco.

 

Non ho ancora visto questa idea pubblicata nei Suggerimenti di Funzioni, se no l'avessi già fatto, ti raccomando di condividerla, questa sezione viene controllata dal team di sviluppo con regolarità.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos