annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi associa più il dispositivo

Buongiorno,

Ieri pomeriggio dopo un trekking di 4 ore ho cercato di sincronizzare lattivl'at con l'app. Il sistema è andato in confusione. Mi scaricava dal surge passi, calorie e km...non mi importava e non mi riconosceva l'attività fisica...non mi sincronizzava il mio Alta HR e mi dava come ultima ora di sincronizzazione del surge la Mattina.

Le ho provate tutte o accesso e spento bluetooth, cellulare, dispotivi, ho disconnesso e riconesso l'alta ...fino a che non ho disconnesso il surge...

...da quel momento quando provo a riaccoppiarlo esce il numero a 4 cifre e si blocca tutto lì.

Ho provato anche con un altro smartphone ma ela stessa cosa.

Il Bluetooth lo riconosce è proprio l'associazione all'app che non va 

Suggerimenti?

Non scrivetemi di controllare le versioni dell'app, del firmware ecc...perché mi ritengo un utente avanzato ed e tutto ok.

Grazie

Stefano

Soluzione accettata
0 Kudos
9 RISPOSTE 9

@Ste85 È ottimo vederti in giro.

 

Sono spiacente di sapere che abbia trovato difficoltà per sincronizzare i tuoi dispositivi Fitbit. Grazie per provare a risolvere prima di contattarci. Ti prego di confermare che hai seguito la nostra guida per risolvere problemi di configurazione. Se questo non fosse di aiuto, potresti dirmi con quali cellulari hai provato a configurare/sincronizzare i tuoi rilevatori Fitbit?

 

Se hai qualche domanda, per favore non esitare di contattarci nuovamente.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

si ho seguito anche TUTTI i passaggi della vostra guida...

 

Ho provato con un OnePlus5T e Samsung A8.

Il surge con il OnePlus5T ha sempre funzionato per 1 anno e mezzo, l'ultima sincronizzazione di attività fisica l'ho fatta giovedì scorso e non ci sono stati problemi.

 

Stefano

Soluzione accettata
0 Kudos

@Ste85 Grazie dell'aggiornamento e scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Può darsi che il tuo Fitbit Surge e il tuo Fitbit Alta HR riescano a sincronizzare e ricevere notifiche dal tuo OnePlus5T però non possiamo garantire un funzionamento ottimo. Tuttavia, visto che hai trovato difficoltà anche con un Samsung A8 ho aperto una pratica con il Supporto Clienti. Per favore controlla la tua posta elettronica nei prossimi giorni. Loro ti faranno sapere come procedere il più presto possibile.

 

Passa a trovarci quando vuoi.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

@EdsonFitbit  grazie per la.celere risposta. Ho ricevuto la mail del supporto e...non so cosa avete fatto ma mi avete risolto il problema. Questa mattina il mio Surge risultava abbinato al mio account e si sta sincronizzando senza problemi.

Grazie per il supporto.

È la seconda volta che ho bisogno di voi (la prima fu per il cambio del.cinturino di Alta) e vi siete dimostrati ancora eccellenti.

Grazi

Stefano

Soluzione accettata

@Ste85 Grazie dell'aggiornamento. Scusi per il ritardo nella mia risposta.

 

Sono contento di sapere che il tuo problema di sincronizzazione sia stato risolto. Grazie per farci sapere e per i tuoi gentili commenti.

 

Passando ad un altro argomento sei benvenuto a visitare la sezione di Discussione dove troverai diversi temi interessanti.

 

Spero di vederti più spesso in giro.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao,

Niente il problema si è ripresentato, ancora dopo aver registrato un'attività di trekking di circa 4h. Possibile che vi sia un baco legato a questo?

Fino a ieri ha sincronizzato.tutto perfettamente, anche attività di corsa ci circa 1h.

Provo a ricaricare e ad aspettare un giorno. Vi tengo aggiornati. Se avete info anche voi fatemi sapere.

Tnks

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Ste85, grazie per questi aggiornamenti. Mi dispiace molto sapere che il problema si è ripresentato. 

 

Se continuassi ad avere le stesse difficoltà dopo la ricarica che hai segnalato, si ti raccomando di rispondere all'ultimo e-mail che ti hanno inviato dal Supporto riguardo a questo inconveniente, per mantenere la comunicazione con loro e continuare con il processo di assistenza, dato che avevi già provato  tutti i passi suggerimenti in precedenza. Loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Tienici aggiornati del risultato.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao Davide,

confermo che passate le 24 ore il problema si è risolto in autonomia.

Oggi sono andato a correre e ha sincronizzato tutto.

Quindi, consiglio per tutti...attendete una giornata e si risolve 🙂

Ciao

Stefano

Soluzione accettata

@Ste85 Grazie della risposta.

 

È ottimo sapere che il tuo problema di sincronizzazione si sia risolto in autonomia. Ti ringrazio per il tuo consiglio.

 

Se hai bisogno di assistenza, per favore facci sapere.

Have you received the answer you were looking for? Choose the post as the best answer!

Hai ricevuto la risposta che stavi cercando? Accetta il post come soluzione!

¿Has recibido la respuesta que estabas buscando? ¡Acepta el post como solución!

Soluzione accettata
0 Kudos