annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non registra percorso e info attivitá

Da qualche settimana il mio Fitbit Surge non registra più le attività di corsa che svolgo.

Durante la corsa e subito dopo, ho accesso a tutte le informazioni, come al solito, ma quando vado a sincronizzare, non resta traccia nell'elenco delle attività e non riesco neanche a vedere il percorso del GPS come avveniva in passato. 

L'altro fatto strano è che mi registra come attività le camminate che faccio immediatamente prima e dopo la corsa (cioè prima e dopo che spingo il pulsante per registrare la corsa), ma della corsa non resta proprio traccia, a parte i dati generici su passi, battito cardiaco etc. che vengono monitorati normalmente nel corso della giornata.

Soluzione accettata
0 Kudos
7 RISPOSTE 7

E' buono vederti qui in giro per la Community @Leonardo81

 

Hai ragione, è un inconveniente strano, ti è capitato solo con la corsa durante le ultime settimane? stai ancora trovando questo inconveniente? ti succede solo con l'applicazione Fitbit o anche con il Panello onilne?

 

Se non l'avessi già fatto, prova a riavviare il tracker e a configurarlo come un nuovo dispositivo, esso potrebbe essere di aiuto con questi tipi di inconvenienti. 

 

Tienimi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Dopo l'ultima sincronizzazione, sono ricomparse nella lista delle attivita', le varie corse che avevo fatto nei giorni precedenti. Quello che manca e' il percorso ricavato dal GPS, che invece e' presente in tutte le attivita' di corsa fatte fino al 28 maggio.

Inoltre ho l'impressione che da quando ci sia questo problema, il tracker tenda a sottostimare le distanze percorse (rispetto al passato e per percorsi identici, ho notato una riduzione di circa 150 m per ogni km).

Soluzione accettata
0 Kudos
quando provo ad aggiungere il dispositivo, un messaggio mi dice che posso
configurare un solo Surge per volta. Vuol dire che devo rimuovere il
dispositivo esistente e poi riconfigurarlo?
Soluzione accettata
0 Kudos

quando provo a riconfigurare il dispositivo, mi dice che posso configurare un solo Surge per volta. Vuol dire che devo prima rimuovere il Surge esistente e poi riconfigurarlo? Non perdo tutte le sincronizzazioni in questo modo?

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie dell'informazione @Leonardo81, configurare il tracker come un nuovo dispositivo non dovrebbe cancellarti nessuna informazione, qual è l'opzione che stai selezionando durante il processo di configurazione? account esistente? 

 

Se ti compaiono le attività di corsa avevi svolto ma non ti compaiono i percorsi ricavati dal GPS nell'applicazione, prova a uscire dall'app, riavvia il telefono e accedi nuovamente per controllarli.

 

Fammi sapere se ancora non dovesse funzionare.  

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie, ho riconfigurato il tracker con account esistente ed oggi il gps sembra tornato (tra l'altro registrando distanze e tempi più credibili). Spero che il bug non si ripresenti,

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Leonardo81, grazie a te per l'aggiornamento. Smiley Felice

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos