annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Mostra  solo  | Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non riesco a sincronizzare i profili Strava e quello di Fitbit

ciao a tutti,

 

ho un problema, da un paio di giorni non riesco a sincronizzare il profili strava e quello di fitbit.

Su strava non mi viene caricata l'attività, premetto che fino al 1 agosto ha funzionato regolarmente.

 

di recente ho aggiornato l'app Strava per IOS, può essere la causa del problema?

 

Ho provato a riassociare i due accaunt....niente non ha funzionato.

 

qualcuno ha idee?

 

 

Modifica del moderatore: tema aggiornato per chiarezza 

 

Soluzione accettata
22 RISPOSTE 22

stessa cosa anche a me! mercoledì è andato invece!

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuti alla Community italiana @Arme84, @marco.casadio, state ancora trovando queste difficoltà con la connessione Fitbit/Strava?

Quello che regolarmente funziona quando c'è un inconveniente per sincronizzare con un'altra applicazione è proprio quella procedura di scollegare e riassociare i due accounts come hai menzionato @Arme84.

Se questo non dovesse funzionare, provate a uscire da entrambe le applicazioni e riavviate il telefono, poi accedete nuovamente alle applicazioni per controllare se riuscite a sincronizzarle. Spero sia di aiuto, tenetemi aggiornato. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao a tutti,

io ho un problema di sincronizzazione con l'App PACT dal 4 agosto:

che sia la stessa cosa del problema di Strava?

In quei giorni mi sembra che Fitbit abbia rilasciato un aggiornamento e la coincidenza mi puzza...

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @mauro.mmm può essere che il problema di sincronizzazione abbia iniziato con l'aggiornametno dell'app Fitbit, come è successo su Strava quando ha rilasciato l'aggiornamento della sua app.. Che cellulare avete @marco.casadio @mauro.mmm?

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

io ho un LG G3: sulla pagina FB di PACT dicono di aver visto qualcosa e di stare studiando la soluzione...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie @mauro.mmm sicuramente è un'errore da parte loro... Tienici aggiornati!

Rodrigo l Italian & English Community Moderator, Fitbit

Parliamo di calcio Qual è la tua squadra di calcio preferita?

.
Soluzione accettata
0 Kudos

Sicuramente? 

Il fatto che la mancata sincronizzazione sia coincisa con il rilascio da parte di Fitbit di un aggiornamento mi porta a pensare che magari sono stati modificati alcuni paramentri di collegamento, e non da PACT...

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @mauro.mmm, stai ancora trovando difficoltà con sincronizzazione Fitbit - Pact, o è già stato risolto? 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

No, non è stato ancora risolto.

Pact ha rilasciato una nuova release dove scompare il blocco dell'app nel tentativo di connettersi, ma non rileva i passi fatti.

Pact ci sta lavorando, dicono...

Soluzione accettata
0 Kudos

Grazie per l'aggiornamento @mauro.mmm, speriamo che Pact riesca a risolvere presto. Tienici aggiornati se avessi più notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Buongiorno, 

 

riprendo questo mio post del 2016 per segnalare nuovamente il problema.

L'attività Fitbit non viene sincronizzata su Strava.

Inizialmente le attività venivano caricate con qualche ora di ritardo ultimamente non vengono caricate proprio.

Operazioni eseguite:

-ho chiuso le applicazioni;

-spento i dispositivi e riavviati;

-dissociato e riassociato i dispositivi.

 

Niente, le ultime attività non vengono caricate.

Il problema è sorto nelle ultime settimane.

 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao @Arme84, grazie per segnalare questa difficoltà per sincronizzare con Strava e condividere i passi che hai già provato per risolvere. Potresti confermare se stai ancora trovando gli stessi inconvenienti? 

 

Il team di sviluppatori e a conoscenza dei problemi per sincronizzare l'app Fitbit con Strava, e stanno lavorando insieme a Strava per risolverlo il più presto possibile. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si il problema è stato risolto effettuando le operazioni che ho riportato.

il problema penso si presenti quando una delle due applicazioni viene aggiornata

Soluzione accettata
0 Kudos

Ottimo @Arme84, grazie per l'aggiornamento, è buono sapere che ora ti funziona correttamente. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Salve io ho comprato un Charge 4 e non sono mai riuscita a sincronizzare..non va 

sull app di strada mi dice che è connesso un dispositivo niente proprio e mi dispiace perché il motivo dell acquisto era proprio quello

 grazie aiutatemi

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos

Benvenuta nel forum della Community italiana, @Sere8786

 

Ti ringrazio molto per tutti i dettagli che hai condiviso riguardo all'inconveniente che hai sperimentato con Strava.  

 

Sono stato informato che hai già contattato alla squadra di Supporto Clienti per ulteriore assistenza con questo inconveniente che hai menzionato. Loro ti faranno sapere come procedere. 

 

Ti auguro una ottima giornata. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Si infatti ho parlato con loro ma continuo a riscontrare lo stesso problema..l' operatore mi ha girato la configurazione che ho fatto ma cmq continua a non funzionare 

 

-----------------------------

 

Ho comprato questo smart per le attività e non mi va...e non mi fa entrare nenache con le credenziali di facebook e non mi compare le autorizzazioni fit bit e mi manda direttamente sulla pagina Fitbit grazie 

Soluzione accettata
0 Kudos

Ciao, grazie per aver confermato che hai trovato questo inconveniente con l'app Fitbit, @Sere8786

 

Potresti confermare se stai trovando difficoltà specificamente per accedere al tuo account Fitbit o se ti riferisci proprio a che non ti permette collegare l'app Fitbit con l'app di Strava? 

 

Fammi anche sapere se ti compare qualche messaggio di errore specifico. 

 

Resto in attesa delle tue notizie. 

Davide | Italian and English Community Moderator, Fitbit


Ti invito a partecipare nelle nostre discussioni! Commenti

Soluzione accettata
0 Kudos

Screenshot_2021-05-14-17-50-12-54_3bb53944894d9646ec5754b62cc2584b.jpg

 dopo l'autorizzazione di strava mi compare questa pagina e poi subito il pannello di Fitbit...ripeto i dispositivi risultano collegati ma continuo a non condividere attività e non so più che fare..ho anche provare a disinstallare le app ma nulla...

 

 

Modifica del moderatore: formato

Soluzione accettata
0 Kudos